NATALE SUL NILO regia di Neri Parenti

SILVERIO     10 / 10  21/09/2003 00:38:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il carisma di due eccezionali caratteristi quali Massimo Boldi e Christian De sica (il quale e` riuscito a risollevare il nome della sua famiglia, infangato dal padre Vittorio) sarebbe sufficiente a rendere l'opera di Neri Parenti il piu` grande, epico film dell'anno. Ma dopo pochi minuti l'attenzione si sposta nei confronti delle nuove promesse del cinema, quali Enzo salvi e Biagio Izzo.
L'ambientazione da favola sulle sponde del Nilo ci permette di sognare ad occhi aperti. Poi c'e` Boldi, intento a rispondere al richiamo della natura all'interno della piramide: PRIMORDIALE! ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE!

P.S. Ci vediamo tra qualche mese per il nuovo appuntamento: NATALE IN INDIA
Invia una mail all'autore del commento ^NiagarA^  28/06/2004 22:05:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OVVIAMENTE è un apresa per il ****!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  22/02/2005 10:41:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grandissima testa di *****... ma ti rendi conto chi è vittorio de sica? Praticamente uno che ha interpretato 153 films (tra cui molte commedie), ne ha diretti 32 di cui alcuni (Sciuscià, Umberto d, ladri di biciclette, l'oro di napoli) sono ritenuti dei capolavori. Nella lista dei migliori film di tutti i tempi Ladri di biciclette è nei primissimi posti, e oltretutto è uno dei film più premiati della storia del cinema Non parliamo della classe come attore, la sua capacità di interpretare qualsiasi ruolo, mentre il figlio il suo mestiere da cazzaro lo fa anche bene, ma non c'è paragone che tenga Non toccatemi Vittorio De Sica per parlare di questi film: non dico che si rivolterà nella tomba ma quasi.. Io dico che - col nome del ***** che ti porti (e il cervello manco a dirlo per dire minchiate del genere) hai già infangato la tua, di famiglia
vivaely  29/09/2003 15:28:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa, ma 10 mi sembra esagerato....
ulysses  30/09/2003 21:33:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispetto le opinioni degli altri..ma la tua è assurda! Non è che anche la tua è una presa in giro? sennò non si spiega il 10..
Manu  25/10/2003 14:37:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente lui ha esagerato con il 10 ma voi avete esagerato dando 1!!!!!! È campione d'incassi per qualcosa non credete?? E se non vi piacciono questi film evitate di vederli.
lorenzo_ren  16/01/2004 17:04:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo Cristian é figlio del mitico Vittorio de Sica... Ma ve ne rendete conto?