NATALE SUL NILO regia di Neri Parenti

Hugolino     10 / 10  01/12/2005 16:28:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa è la comicità italiana, e ne dobbiamo essere orgogliosi, è impossibile che non avete riso neanche una volta difronte a questa commedia piena di imprevisti e coincidenze che mi fanno essere fiero di questa grande storica coppia!! Pieno delle solite cose, tette, c*li e parolaccie!! Non rinnegate la vostra terra... e non dovete rinnegare la commedia italiana!!
Hugolino  01/12/2005 16:34:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, questà è la comicità italiana non è che ci sia molta scelta, voglio vedere dopo che si saranno sciolti (boldi e De sica) in che modo rideremo! è questo che piace agli italiani, tette, culi, belle fig*e e parolacce!
Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  01/12/2005 17:12:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente di Boldi e De Sica non me ne frega niente!
Se non c'è scelta meglio niente che ste ridicolaggini.
gingerbread_man  01/12/2005 18:52:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non riesco a capire se stai facendo dell'ironia....gli "italiani" non sono poi così di bocca buona...o almeno spero!!
Però i nostri film pecorecci, una visione sul satellite la meritano, non sono impegnativi, ma non hanno nessuna pretesa e sono molto più divertenti e ben fatti dei vari, inclassificabili, scary movie & co.
Hugolino  05/12/2005 12:49:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giustissimo, e guarda che non stavo facendo del sarcasmo dicevo sul serio!
Beatrix  08/12/2005 17:48:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolo ragazzi, certo che dobbiamo andar fieri della comicità italiana, soprattutto di Boldi e De Sica, riescono a far ridere solo dicendo parolaccie!!!
Ma per favore, la comicità non si deve basare sulle volgarità, altrimenti sono capaci tutti... e non rispondetemi dicendo che dire parolaccie è moderno, per carità, sennò siamo proprio al capolinea!!!
Questi film non sono comici, sono una pura trovata commerciale, e ogni anno ci guadagnano un sacco perchè sanno che noi italiani ridiamo appena sentiamo "tette" "c.ulo" o "ca.zzo".
Che popolo di bambini...
Piergio  13/12/2005 21:19:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no ma per favore voi tutti voi avete rotto le p@lle,la volgarità è un tipo di comicità sarebbero capaci tutti un corno desica e un grande,purtroppo la vecchia comicità è superata da molto,film come quelli di totò ecc nonostante rimangano indimenticabile non fanno più un certo effeto di prima, è così poi boldi fa ridere a prescindere con le sue espressioni buffe,quindi alla fine nn e proprio tutta volgarità
Hugolino  14/12/2005 13:50:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti loro lo sanno che le parolacce piacciono e continuano a dirle...
Poi è impossibile che tu non abbia riso neanche una volta.
Se non ti piace questo popolo vattene... non ti trattiene nessuno.
Beatrix  14/12/2005 21:15:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la volgarità è un tipo di comicità

Ehm...no. Volgarità e comicità sono due mondi diversi.
Io non dico che un film debba per forza essere privo di parolaccie, ma che un film si basi solo su quelle mi sembra assurdo, se permetti.

Mah, che posso dirti...nè il suo linguaggio nè le 'espressioni buffe' che dici tu mi hanno fatto ridere. Sono abituata a un genere di comicità che si eleva da...parole colorite (chiamiamole così)

Infatti loro lo sanno che le parolacce piacciono e continuano a dirle...

Ma infatti sono loro i furbi. Sanno di guadagnare un mucchio di soldi facendo il minimo. Credi che un film farcito di volgarità sia un film comico? No, è solo volgare, punto. E il bello è che agli italiani piace questo genere di film, il film volgare!!! C'è da andarne orgogliosi secondo te?

Se non ti piace questo popolo vattene... non ti trattiene nessuno.

Ok, mi hai convinto. Adesso vado a fare le valigie, prendo il treno per Lione lasciando la mia scuola, i miei amici e la mia famiglia, a soli 15 anni. Lo faccio subito.
Piergio  18/12/2005 22:37:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse nn hai capito che vattene non era inteso in quel senso,mettiamola così,se a te le espressioni di boldi nn fanno ridere a me nn me ne sbatte niente,quando boldi e de sica nn fanno ridere i loro film nn si guardano e basta,e diventato monotono ripeterlo siete turrati evidentemente,se voi nn ritenete la volgarità una forma di comicità a me nn me ne sbatte,è inutile che riporti i commenti degli altri poi rispondi perchè le tue opinioni nn mi riguardano,perchè sei un'altro di quelli che parlano parlano e criticano però si guardano sempre i film
Giskard  19/12/2005 21:11:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che ca77atte dici?la comicità italiana non è questa!ci sono bravi comici in italia che riescono a far ridere senza essere volgari.Poi c'è un genio di nome Benigni che riesce a far crepare dal ridere parlando di sesso e di doppi sensi senza mai cadere nella volgarità o nella banalità come fanno ste due mezze seghe.
Boldi potrei anche salvarlo, è un comico mediocre come tanti altri ma accettabile.Ma desica è di una tristezza infinita.Fa più ridere un becchino di lui.E anche Boldi è influenzato negativamente dalla presenza di quell'idiota.
Caro mio sei tu che hai veramente scassato le p@lle a tutti quanti difendendo sempre sti film di merd.a,quindi lascia che le persone diano i votacci che si meritano e fatti i ca77i tuoi!
Piergio  19/12/2005 21:49:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma evita di sparare stronz@te a raffica,uno se deve mettere voti bassi ai fil lo deve fare perchè li guarda nn per chi recita,e a rompere le p@lle siete voi che votate senza vederlo per il gusto di mettergli 1 concordo solo col fatto che benigni è un genio,il migliore italiano senza dubbio infatti ho messo 10 a tutti i suoi film,se a te questa comicità nn piace basta che non guardi i film,anche io odio la lopez come recita ma nn per uesto vado a piazzare 1 a tutti i suoi film semplicemente li evito quindi se nn ti piacciono buon per te se agli altri piacciono non sono sinceramente c@zzi tuoi,basta che eviti di guardare i film della coppia che nessuno ti obbliga a farlo
gingerbread_man  16/12/2005 15:59:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
patriotico sempre!!
cmq conte ugolino....noi italiani avremo anche una certa inclinazione all'umorismo rozzetto...però non c'è solo quello!!!
Hugolino  20/12/2005 19:33:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo ovviamente... ma loro quel tipo di umorismo lo sanno fare alla grande!
Serlon  29/12/2005 00:22:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Non rinnegate la vostra terra... "
Per fortuna nè Boldi nè De Sica sono della mia terra. L'unica cosa che hanno in comune le loro terre e la mia sono la lingua e il governo (e anche di questo farei volentieri a meno).
Se le parolacce ti fanno tanto ridere, perchè andare al cinema? Potresti andare in un bar, in un'officina... anche in un circolo di cucito.
frine  04/12/2005 23:55:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nobile e patriottico commento (non sfotto).
Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  01/12/2005 16:31:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sento male...essere orgogliosi di queste fetecchie??
Ma stai scherzando?
xxxb9s  16/12/2005 14:42:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo se l'italia ormai produce solo m.erda allora tutti lì a osannare: "viva la m.erda!"

ma vergognatevi di essere italiani piuttosto!

questi film possono piacere solo agli appassionati di grande fratello & friends

puah
alien1983  17/12/2005 01:03:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CI VERGOGNAMO DI ESSERE ITALIANI SI PURTROPPO, NN SIAMO PIù NEL VENTENNIO FASCISTA, DOVE ALLORA SI ANDAVA FIERI DI ESSERE ITALIANI! ITALIA AGLI ITALIANI FUORI GLI STRANIERI! DUX NOBIS 1922!
Davide  06/01/2008 00:25:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se per stranieri intendi anche i Campani, allora mi va bene...