NATALE SUL NILO regia di Neri Parenti

Piergio     10 / 10  23/10/2005 23:04:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e intanto intanto 20 milioni di euro al cinema guadagnati quasi 500 commenti, molte critiche anche degli altri film di natale ...però......gli guardate spendete ogni natale i soldi per vedereli, ma se vi facevano così schifo a natale potete guardarvi un'altro film no. evidentemente qualche risata vela fate pure voi.qualcuno che dice sia un insulto all'intelligenza umana altri che sono contro la coppia boldi de sica,insomma i 7.50 spendeteli per altri film.a me e piaciuto molto forse perche la volgarita dei due attori a me piace e fa ridere soprattutto de sica.scommetto che questo natale succede la stessa cosa. uscirà il film minimo 15 milioni di incassi e poi ...vai con le critiche
Peter208  23/10/2005 23:10:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolo se questo film è da 10...come votare i capolavori del cinema o cmq i film veri!!io trovo ke questi nn sn neanke film ma qualke situazione o scena ke può essere anke divertente ma altrettanto volgari e squallide...io nn spenderò mai soldi al cinema x vedere questi film!!nn più almeno...
Piergio  25/10/2005 12:51:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gli ho dato 10 semplicemente perche nel gnere comico mi e piaciuto moltissimo, a me il volgaraccio di de sica fa molto ridere , quanto m fa ridere boldi certo non e da 10 ma ci dovra essere qualcuno che glielo da.poi non fare il moralista cm tutti quelli che dicono che e squallido perche c sn molte parolaccie
ModelloUnico  27/11/2005 11:06:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma chi c.zzo se ne frega della parolacce? Questo film fa schifo, riempie le sale solo perchè il 70% degli italiani è dozzinale e cerebroleso. La comicità di Boldi e De Sica è di serie z! Parlo perchè ho visto 2 e dico 2 loro film e mi hanno fatto ****** come niente al mondo, nemmeno la purga di mia nonna (altro che confetto falqui). Chi ride a film del genere è un deficiente. Vende? Sì anche Gigi D'Alessio e Ricky Martin vendono, ma ciò non significa che non siano musicalmente orripilanti. Rock will never die.
Piergio  29/11/2005 21:46:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi di usarle le purghe d tua nonna così una volta pe tutte t mandero a c@gare piu volentieri,se tu nn lo hai visto non parlare e quelli a cui e piaciuto nn sono deficienti mettitelo in testa o se proprio lo credi scrivi, per me sono deficienti
Peter208  25/10/2005 14:48:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non intendevo fare il moralista...ho detto solo quello ke pensavo ke poi nn è lontano dalla verità!!nn metto in dubbio ke De Sica in qualke battuta possa far ridere!Per quanto riguarda le parolaccie sn parecchie specie in certi film..e poi 10 secondo me mi sembra eccessivo x film di questo genere!xò anke se nn condivido la tua opinione la rispetto.
Piergio  25/10/2005 15:51:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok saluti
caste381  01/11/2005 20:00:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono uno di quelli che reputa questo film un insulto. Sappi che non ho speso un euro per vederlo e mai lo farei. L'ho visto in videocassetta in compagnia di gente mentalmente intorpidita.
Piergio  03/11/2005 21:44:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che vuoi che t dica sempre lo hai visto.devi essere un altro di quei moralisti (finti) che reputano ****** questi film solo per le parolaccie.intanto poitutti dicono io lho guardato in cassetta,io lho scaricato,io sono stato costretto a vederlo,intanto al botteghino sono a palate di 20 milioni di euro.saluti
caste381  04/11/2005 19:10:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Macchè moralista. Chissenefrega delle "parolacce". Ne dico più io di tutti loro messi insieme. Il problema non è tanto il linguaggio; penso che gran poche persone lo abbiano reputato non valido per questo. Il problema è che è di una vuotezza di contenuti spaventosa, una comicità da cerebrolesi. E molta gente è andata comunque a vederlo al cinema. E' questa la cosa scandalosa. Dar da mangiare a pseudo-attori come loro, quando ci sono molti autori geniali che restano nell'ombra. Moralismo... ma per favore... non siamo mica in un regime teocratico.
caste381  04/11/2005 19:13:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sia inteso che non è una critica per chi l'ha visto, ma per chi l'ha prodotto. Ciao!
Piergio  04/11/2005 20:54:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa per esempio io vado ogni natale a vederlo e ritengo che boldi e di sica siano una grande coppia comica.in un film comico non e che c trovi molti contenuti.ti do ragione sul fatto che c sono molti attori bravi che non hanno grandi possibilità.scommetto che vuoti vuoti però te li sei guardati tutti.ciao
caste381  05/11/2005 23:36:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, questo è l'unico. E resterà tale. Rispetto comunque la tua opinione in quanto sorretta da una valida motivazione. Ti saluto.