NATALE SUL NILO regia di Neri Parenti

Constantine     2 / 10  22/06/2005 20:30:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' difficile porsi al commetno di un film come questo, troppo stupido perfino per essere chiamato demenziale, troppo brutto per dire che sia un film comico, assurdo in alcuni tratti che qualcuno abbia prodotto questa cosa... e che qualcuno ne abbia decretato il successo al botteghino! Non c'è niente... niente! Una pubblicità continua alle gag trite e ritrite dei protagonisti che con questo film faranno comparsate infinite in tv, Enzo Salvi fa pena e i fichi d'india tenerezza, entrambi completamente fuori posto; per non parlare di De Sica e Boldi che ormai... sappiamo tutti ormai a che punto sono. Non voglio prendere in esame la regia perchè un film del genere lo può girare chiunque, anche che non sappia assolutamente nulla di cinema; anzi non mi dilungo più di questo... due, come le volte in cui uno stiracciamento delle mie labbra assomigliava ad un sorriso ( ma in realtà stavo per sbadigliare in entrambi i casi).
Beatrix  01/07/2005 19:17:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come non quotarti....
Constantine  22/07/2005 01:14:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ringrazio...