NATALE SUL NILO regia di Neri Parenti

Invia una mail all'autore del commento edo88     6 / 10  30/03/2003 20:01:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora, io qua vi devo fare un bel discorso....INCOMINCIAMO:
<<il film di suo è un film bellino, poi considerato da qualcuno molto bello e da qualcun'altro brutto.
Per me, e anche per molte altre persone, è un....o meglio....IL SOLITO FILM che esce a Natale e che vede come protagonisti Christian De Sica e Massimo Boldi.
Non per criticare(, perchè come ho già detto per me è un film "bello"), penso che queste solite storielle senza una trama fissa e "DECENTE" abbiano un po' stancato e che le ormai solite battute o le cosidette "risate da vedere"(cioè che ridi per qualcosa di visivo), siano un po' vecchiotte.
Poi per me il colmo è quando uno si mette a ridere a crepapelle, come molti che non capiscono un tubo di ridere fanno al cinema, quando una stupida letterina (rifatta) si siede per sbaglio sulla testa di Boldi pensandolo un sasso o quando uno tira un *****tto ad un altro che cade per terra!!!!! (HAHA!!!! CHE RIDERE!!!!!!!!)
PER OGGI è TUTTO SPERO MI DIATE RAGIONE!!!
PS: IO HO DATO -> 6, POTREBBE ESSERE MIGLIORE O MIGLIORATO.
Sia chiro che DEVE essere migliorato!!!!!!!!!!!!!!!!!! By Edo88