FINCHE' MORTE NON CI SEPARI (2019) regia di Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett

Attila 2     7 / 10  29/08/2020 18:13:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Amore che bello,abbiamo coronato il nostro sogno,siamo finalmente sposati" "giusto amore,ma c'e' solo una piccola cosa prima che tu possa entrare far parte della nostra famiglia,una piccola tradizione ,dobbiamo giocare aa nascondino e tu devi nasconderti....." .....e parte una caccia all'uomo,in questo caso donna,senza precedenti.I famigliari si trasformano in spietati killer con armi rudimentali,quali archi,fucili antichi,balestre.E tra persone che vengono uccise accidentalmente tra rincrescimento non troppo evidente,bambini che sparano nelle mani altrui,e situazioni grottesche che hanno dell'incredibile,si sviluppa questa "black comedy" davvero ben fatta.Giusto humour nero,tanto splatter e storia che si basda tutta sulla domanda "ma se non riescono ad uccidere la sposa prima dell'alba,la maledizione si avverera' sul serio?" il finale super pulp e inatteso , da' la risposta definitiva e mette il punto esclamativo a un film davvero ben riuscito