HALLOWEEN KILLER regia di Jeff Lieberman

antoeboli     4 / 10  25/05/2014 21:08:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avrei voluto alzare di molto l asticella del mio voto , ma purtroppo in me sgorga ancora quel sangue di Tina Cipollari che mi dice : No Maria , esco !.
Perfetto questa pellicola ha tutto fantastico ,tutto perfetto , se non fosse per due cose : la trama e i personaggi che lo popolano .
Ognuno di noi è stato infante nella vita ,però personaggi cosi idioti io non ricordo neanche nei peggiori horror movie recenti (e questo è del 2004). Personaggi come il bimbo protagonista è penso una delle cose più atroci . Calarsi nella parte di uno che sembra vivere ogni momento nel mondo delle favolette .
Il bello che inizialmente sembra davvero un film fighissimo , ma tipo gli ultimi 30 min sono qualcosa di osceno , dove non esiste una sola persona che abbia nel buon cielo un telefonino o qualcosa per chiamare aiuto , e dove il tutto capisci si dirige verso una direzione che lascerà lo spettatote nel più sconforto generale .
Un finale del genere a un certo punto te lo immagini , ma ti passa davanti come un flashback , e non ci vuoi credere .....
Che poi il film ha comunque una regia che funziona alla grande , un cattivo con un costume che è inquietante e mi ha fatto prendere una certa ansia in alcuni momenti ,e un livello di recitazione buono nel suo complesso .