HALLOWEEN KILLER regia di Jeff Lieberman

topsecret     4 / 10  17/03/2014 19:25:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi tocca trasecolare un'altra volta guardando i voti che questa pellicola si ritrova.
Uno slasher movie con elementi da commedia nera che però non diverte nè mostra un minimo di originalità.
Il ragazzino è uno dei personaggi più idioti ed irritanti che mi sia capitato di vedere in un film (ho sperato tanto che fosse il primo a crepare) e le situazioni che presenta non hanno nè un grande effetto gore nè una spiccata popensione a colpire in maniera significativa. Da evidenziare solo la fisicità della protagonista...e basta.
Davvero non mi spiego come possa piacere una cosa così.
BlueBlaster  17/03/2014 19:47:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' come per il discorso che a te è piaciuto "Zombie Ass"......a me è sembrato una demenzialità schifosa...son gusti, in questo film se ci vedi citazioni e critiche sociali si può far apprezzare.
Anche io nel mio commento ho detto che il ragazzino è odioso ed il film abbastanza cretino e realizzato in modo mediocre.
topsecret  17/03/2014 23:21:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lungi da me criticare i gusti di chicchessia, solo che rimango abbastanza stupito quando vedo dare 8, 9 o 10 a film che per me non riescono a raggiungere la sufficienza. E mi domando sempre che cosa cacchio non sono riuscito a cogliere come invece qualcun altro ha fatto.

BlueBlaster  17/03/2014 23:58:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Raramente prendo in considerazione gli 1 o i 10...in rari casi corrispondono alla realtà, ovviamente a meno che non si parli di indiscussi capolavori o boiate colossali.
topsecret  18/03/2014 13:51:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con te...per questo sono rimasto disorientato dai voti così esageratamente alti a questo film.
BlueBlaster  19/03/2014 01:58:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma vai a leggerli e vedere bene chi gli ha scritti...del tipo che uno ha dato 10 e detto che Jeff Liebermann è un veterano dell'horror quando ha fatto solo sto film praticamente.
Poi molti uno sono dati da dei fake o per abbassare la media...le votazioni su questo film sono un disastro, in questo caso dovevi prendere in considerazione solo i voti dal 4 all' 8 e dargli una sbirciata.
BlueBlaster  19/03/2014 02:18:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Jeff Liebermann è un veterano dell'horror quando ha fatto solo sto film praticamente"
o meglio ne ha fatti ma non di gran rilievo e non certo per essere considerato un veterano nonostante la carriera sia dilatata negli anni.
lucio marchini  11/02/2016 12:39:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tette della protagonista voto 10!!!!!!!! Il resto voto 5 al max!
topsecret  11/02/2016 19:39:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non posso darti torto. ;-)