HALLOWEEN KILLER regia di Jeff Lieberman

Invia una mail all'autore del commento goat     7 / 10  16/11/2006 21:26:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero carino, abbastanza originale e ben realizzato questo piccolo horror di liebermann. per buona parte della pellicola è scanzonato e molto ironico, ma nel finale riesce a creare anche quel filo di tensione che non si disdegna.
vecchia, ma di molto effetto, la parte coi continui cambi di costume.
comunque è un film che ha un suo perchè, che lo distingue da prodotti sempre più fatti con lo stampino.
frase cult: 'alex è morto, e gesù è satana!!!'
statididiso  08/06/2007 21:06:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su questo film non siamo proprio d'accordo, eh?! cmq, ammetto che è un film originale nella sua irriverenza.
ps: volevo suggerirti il corto "Coming To Town" di Torrens, con un Santa Claus decisamente "sui generis". cerca di "rimediartelo" (se già non lo conosci), questo sì che è politicamente scorretto!! ciao, L
Invia una mail all'autore del commento goat  08/06/2007 21:52:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evvabbè dai, capita! :D
non lo consco e ti ringrazio per il consiglio, lo vedrò appena possibile. ciao!
statididiso  09/06/2007 11:28:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poi fammi sapere che ne pensi!?!?
Invia una mail all'autore del commento goat  09/06/2007 12:01:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va bene. adesso ho un problemino col mulo, quindi non posso assicurarti di riuscire in tempi brevi, ma non mancherò appena visto!
Ellis77  09/09/2008 11:21:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cazzu....l'avevo trovato a pochissimo e nn l'ho preso perchè mi pareva na' ciofeca!! e adesso dove me lo recupero?