HALLOWEEN KILLER regia di Jeff Lieberman

lupin 3     1 / 10  14/12/2005 13:03:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco cosa merita questo film! tanto per iniziare questo film nn ha niente di horror,e troppo demenziale come film, e nn mi soffermo quante volte e stato nominata la parola di DIO cosi per gioco poi ad un certo punto del film si sentono pure le bestemmie! (Gesu e satana!) io dico si ci scherza su queste cose mah! poi recitazioni nn mi sn piaciute di niente! a questo punto se voliamo guardare un film comico horror e da premiare SHAUN OF THE DEAD!
Invia una mail all'autore del commento cash  14/12/2005 13:06:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmm, puzza di doppio voto lontano un miglio...
lupin 3  14/12/2005 13:14:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmmmmm nn puzza di niente perche nn sn demente ke sto cn due nik se al massimo il film puoi dire ke l'ho guardato assieme alla mia ragazza sweet!
Invia una mail all'autore del commento cash  14/12/2005 13:27:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cos'è un telegramma?

sweetyy  14/12/2005 13:32:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa???
Invia una mail all'autore del commento cash  14/12/2005 13:43:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aò, non riesco ad abituarmi all'essemmessese, che ci vuoi fare..
lupin 3  14/12/2005 13:50:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se nn sei abituato allleesseemeesseeee cm dici tu nn criticare!
Invia una mail all'autore del commento cash  14/12/2005 13:56:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sì dai, fammi criticare un po'.
Senti, ho una svendita di vocali, ti offro una dozzina di "o" a un prezzo interessante, che dici?
lupin 3  14/12/2005 13:43:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cash nn ti stiamo capendo fatti capire per piacere cosa intendi per telegramma?
sweetyy  14/12/2005 13:45:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che vuoi un poema omerico???
Invia una mail all'autore del commento cash  14/12/2005 13:57:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non si potrebbe avere un dramma metafisico alla beckett?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/12/2005 14:03:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
consigli per gli acquisti natalizi: finale di partita
sweetyy  14/12/2005 13:45:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che vuoi un poema omerico???
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/12/2005 13:49:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse diceva che ti sono cadute queste...

aaaaa eee iiiiii ooooooo uuuuu
sweetyy  14/12/2005 13:50:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Invia una mail all'autore del commento cash  14/12/2005 13:58:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aspetta, non ricordo più chi è il ragazzo e chi la ragazza.
sweetyy  14/12/2005 14:01:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che noia che c'hai cash....
Invia una mail all'autore del commento cash  14/12/2005 14:06:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel casso dovesse venirmi a mancare non esiterò a far affidamento su di te.

lupin 3  14/12/2005 14:21:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cash sei cretino lo fai o ci sei diventato guardando sto film?
Invia una mail all'autore del commento cash  14/12/2005 16:10:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo, una frase quasi normale!
lo vedi che se ti applichi sei come tutti gli altri ritardati normali?
lupin 3  14/12/2005 16:43:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se vi mettete tutte e due ma perche nn ci pensate a fare la seconda versione
Invia una mail all'autore del commento cash  14/12/2005 18:03:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per favore, fammi parlare con la tua ragazza, almeno la capisco...
lupin 3  14/12/2005 19:06:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me hai le scimmie urlatrici nella testa cmq non mi sono per nulla turbato guardando questo film se così si può definire e che tu tra l'altro hai votato in maniera eccessiva! si vede proprio che non capisci nulla di film,vatti a fare una cultura invece di rompere le balle !!
Invia una mail all'autore del commento cash  14/12/2005 19:52:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a'forrest gump della somalia, prima di preoccuparti della mia cultura vatti a ripassare il sillabario che ne hai bisogno. prendi delle parole semplici ma efficaci come "ape" "acqua" "fiore" e cerca di costruire qualche pensierino non troppo complicato.
ch eso, ad esempio "l'ape si posa sul fiore vicino all'acqua". mmm no, questa no, entrerebbero in ballo concetti troppo complicati circa la prossemica della situazione. E 6 è il voto che si merita, non certo uno.
lupin 3  14/12/2005 20:08:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo tuo sarcasmo può far ridere i poveri fessi come te! D'altra parte che cosa potevo aspettarmi da un mentecatto che reputa sufficiente una buffonata di film come questo? Formula tu le frasette spastiche io ho altro da fare..e 1 ribadisco è il voto che si merita sta C.A.G.A.T.A di film !! vai a ninna così ti riprendi! e cerca di fare meno il saputello che alla fin fine si vede che sei un povero deficente analfabeta e grezzo! P.s. Mi dispiace che sia finita così ma mi 'hai portato tu a questo..guarda su..'' telegramma...sms ecc'' ! Ribadisco cmq che ognuno vota il film a suo modo e l'intelligenza delle persone si vede proprio nell'accettare le critiche altrui senza offendere come hai fatto tu! con questo ti saluto..ciao
Invia una mail all'autore del commento cash  14/12/2005 22:36:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
analfabeta?ma.se.ho.usato.pure.un.termine
forbito.come."prossemica"!
senza.parlare.di."forbito"...
Ah,deficente.si.scrive."deficiente",con.la."i"...
sweetyy  21/12/2005 20:53:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo tu le sai ste parole
lupin 3  14/12/2005 16:34:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scemo piu scemo un nuovo film tu sei l'ideale!
Invia una mail all'autore del commento cash  14/12/2005 18:01:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aspetta, cerco di capire che hai scritto...
mmm, momento che mi faccio tradurre dalle scimmie che ti hanno suggerito la risposta; ok, capito.
eh, magari uscisse un vero sequel di scemo e più scemo con me protagonista, che phicata. non ti è piaciuto? Poi però facciao anche il sequel di vieni avanti cretino, e nel soggetto ci mettiamo uno che fa errori di grammatica anche quando pensa, e che quando ha visto satan's little helper si è spaventato un po'di fronte alle presunte bestemmie e gli è pure tremato tutto il sottanino.
sweetyy  14/12/2005 14:07:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
''casso''? tu invece fai abbondanza di ''s'' vedo..
Invia una mail all'autore del commento cash  14/12/2005 16:09:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è la legge dell'equilibrio universale; voi mancate in vocali, io eccedo in consonanti.
sweetyy  14/12/2005 17:47:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi?? da un semplice commento di un film si è arrivati a una discussione stupida e inutile che tu cash hai fatto nascere!
Invia una mail all'autore del commento cash  14/12/2005 17:56:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh, troppo comodo così; voi mi avete aiutato a farla crescere.
dividiamoci le colpe equamente, suvvia.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/12/2005 14:02:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con questo hai recuperato anche sulle 'h'
sweetyy  14/12/2005 14:04:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahaha divertente!!!!
sweetyy  14/12/2005 13:13:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono la ragazza di lupin 3 ...nessun doppio voto non temere! Il fatto è che ieri ho visto che sto film aveva media 7,4 e ho deciso di noleggiarlo per guardarlo insieme !!NON L'AVESSIMO MAI FATTO!!!!
Cleric Preston  19/12/2005 01:30:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Salve sono un povero imbecille che ha dato la piena sufficienza a questo film.
E sai perchè Lupin, astuto ladro gentiluomo? Perchè è una parodia, una pellicola che mira più alle risate che all'orrore del cinefilo.
Per me risulta totalmente assurdo il tuo ragionamento, ovvero "non si scherza su queste cose".
Se tutti ragionassero come te, non avremmo avuto perle come "la pazza storia del mondo", "una settimana da Dio" e perchè no, "jesus Christ Superstar". Per voce del Papa, il musical più bello della storia era stato messo all'indice perchè trattava senza il dovuto rispetto il contenuto dei Vangeli. Poi, Cristo e Maddalena insieme, giammai!
Vorrei davvero sapere quali immonde bestemmie avete sentito tu e la tua consorte... Io ho solo visto un bambino idiota che non fa altro che cacciare tutti nei guai ed un killer muto dalla mimica geniale.
Mi ha fatto ridere. Per me è sufficiente, anzi pienamente sufficiente perchè il bambino idiota lo sembrava davvero, mentre gli altri attori meritavano.
P.S. Ho seguito con grande interesse e divertimento la tua diatriba con cash e non ho potuto fare a meno di notare come ad un certo punto tu abbia scritto che l'intelligenza sta nell'accettare le opinioni degli altri.
Bene, è anche mia opinione che l'smsese sia di durissima comprensione. Non solo, esso dà a chi lo usa una mistica aura da analfabeta che infastidisce.
Visto che analfabeta non lo sei, per piacere scrivi in italiano.
Per te è un secondo, per chi ti legge è molto di più.
lupin 3  19/12/2005 15:43:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo merito ke hai dato agli attori nn c'e secondo me dato ke il killer manco ha mosso na parola nn credo ke gli sia venuto cosi difficile racitare quindi tutto sto merito che dici tu nn c'e a mio parere mi dispiace nn appoggiarti!
Cleric Preston  19/12/2005 20:35:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai sentito parlare di mimica? Non esiste solo quella facciale.
Per tua informazione inoltre la madre è una famosissima attrice, che nel suo curriculum ha film come Pulp fiction.
La ragazza era estremamente convincente a mio parere.
Come ho detto il bimbo sembrava un perfetto idiota, ovvero era completamente nella parte.
Questo è quello che intendo quando scrivo "un cast decoroso".
Sweetyy perdona il neologismo "smsese", ma probabilmente presto entrerà nel dizionario dato che troppe persone lo usano anche in ambiti impropri. Libera di usarlo, poi se molti saltano a piè pari i tuoi commenti non avrai il diritto di lamentarti, ti assicuro che non sono l'unico idiota che odia questo modo di scrivere.
Ti assicuro che "sms" è il messaggino breve non il modo in cui esso è scritto.
Tornando al film, mai detto che è un capolavoro, semplicemente c'è molto di peggio.
Ah, Sweetkriss, ammesso che tu sia una vera persona e non un doppio, credo che la tua risposta dica da sola quale sia la vera mente mediocre. Io non ho mai insultato nessuno ed ho mantenuto toni civili, vedi di fare altrettanto e qui ti troverai bene.

squabs  20/12/2005 15:44:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro
Cleric Preston certo ke ho sentito parlare di mimica sto nel 2005 ma quello ke ha fatto il killer nn si puo chiamare mimica e bocciata sai perche? Peche la mimica fatta con una maschera in faccia non vale niente a mio parere, nn e difficile nn credi? ci vuole tanto secondo te a muovere le mani nn credo Cleric no? Forse ci riusciamo cosi un pò tutti cosi nn credi? Secondo me anche con la mimica c'è anke l'espressione facciale , degli occhi, è proprio quella ke ti trasmettono le sensazioni, a me solo il movimento delle mani nn trasmette niente nel modo ke ha fatto il killer. Poi sul fatto ke la madre sia famosa nn mi interessa poteva essere Berlusconi io ho visto il film e ho valutato, esempio:Maradona un mito, uno dei piu grandi calciatori del secolo, chi è suo figlio un grande calciatore? a me nn sembra a te? Ritorniamo al film,pensi ke la ragazza sia stata confincente? nn diciamo cazz:ate se e questo il modo di recitareeeeee pure bocciata lei come il film! Inoltre caro Preston nn capire il linguaggio sms o addirittura sconoscerlo è grave ti spiego il perchè secondo me è una sottoforma di ignoranza perchè siamo nel 2005 e mio nonno ke è del 1935 mi manda gli sms! Quindi finiamola ke nn si capisce mio nonno con la mente di un 70 mi capisce.......... finiamola! E per finire voglio concludere ke SweetKriss nn e un doppio e te lo assicura l'astuto ladro gentiluomo nn c'e nessun motivo te lo assicuro...... grazie ancora caro Cleric Preston per la tua attenzione cordiali saluti l'astuto ladro gentiluomo!
LUPIN 3
lupin 3  20/12/2005 16:12:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E CN QUESTO CASUALE ERRORE DIMOSTRO KE NN USO PIù DI UN NIK PER VOTARE I FILM SE NO UN'ALTRO UNO GLI AVREI APPICCICATO CN NIK DI MIO FRATELLO A QUESTO FILM!
Cleric Preston  20/12/2005 17:30:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che si commenti da solo il tuo errore.
Comunque mi spiace non ho interesse a continuare a discutere con persone che non ritengo civili, che preferiscono l'insulto al dialogo, forti della loro superba ignoranza.
P.s. Caro Lupin, e prendo te come punto per tutta la dinastia di menti eccelse che sono intervenute a difenderti offendendo chiunque ti dicesse mezza parola (e mi auguro esistano davvero nella vita vera e che siano tuoi cari amici, perchè se fossero doppi non avresti davvero un c++zo da fare nella vita).
Uso il linguaggio sms, lo capisco, lo apprezzo perchè mi fa risparmiare soldini sintetizzando i messaggi che oramai costano un occhio della testa.
Ma è lì che devono rimanere. Scrivi in uno scritto universitario "nn" "ke" "cmq" o "Xkè" e vedrai in quanti nanosecondi ti cacciano a calci in ****.
Oppure inoltra un curriculum vitae scritto a quel modo e motiva il tuo stile scrivendo che se fanno fatica a leggerlo significa che sono ignoranti perchè anche tuo nonno nel 2005 manda sms.
Non ci vuole cultura, e nemmeno intelligenza per elidere vocali, scrive k al posto di "ch" o di "c". Come non ci vuole astuzia per troncare a metà parole.
Studi di autorevoli ricercatori hanno dimostrato che l'uomo legge spesso solo l'iniziale e la finale della parola, per le altre lettere basta una scorsa velocissima ed il termine viene immediatamente contestualizzato.
Come ti sarà evidente, ciò non può funzionare se la parola viene denaturata, quindi leggere messaggi criptici risulta quantomeno più faticoso.
Poi è questione di rispetto per chi legge. Al tuo datore di lavoro non scriveresti messaggi simili, così come non lo faresti in ambito scolastico.
Questo è un forum in cui non tutti sono tuoi amici o fratelli.
Comunque sono per il vivi e lascia vivere, fai pure. Sarò lieto di saltare i tuoi commenti.
E con questo chiudo, ringrazio in anticipo per gli insulti che giungeranno copiosi dalla "lupin family"!
Buona vita

sweetkriss  21/12/2005 14:08:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbiamo votato e commentato??? IO credo che sarebbe il momento di darci un taglio no???
juza  26/12/2005 12:04:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io parteggio per Preston. Razza di feti piantate lì di rompere le tasche altrimenti vi butterò come un ombrello usato. Vivete e lasciate vivere, finchè potete.
sweetyy  26/12/2005 15:48:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che dici?? Come parli??Ci butti come un ombrello usato?? cos'è ? Una battuta?mah,cmq ma chi t'ha chiamato,lascia vivere tu invece di rompere perchè a te manco ti abbiamo ******,va a rompere altrove cesso!
lupin 3  26/12/2005 15:56:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intanto volevo sapere chi ti ci porta a metterti nel mezzo di una discussione, come secondo mi sembra ancora più sbagliato che stai cominciando ad offendere *******! E a mio parere stai rompendo tu i cog.lioni perche questa è una discussione finita, e tu ne vuoi fare iniziare un'altra brava anzi complimenti! E nn offendere, grazie, perchè gli altri lo sanno fare meglio di te, cmq un consiglio buttati tu nel cesso almeno ci sono meno ******* in giro!
sweetkriss  27/12/2005 22:57:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi non dategli retta...è un giochetto di doppi nick...è stravecchia questa...bye bye
juza  30/12/2005 13:39:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grandissimi! Come avete fatto a scoprirmi col doppio nick? In effetti è straipermegavecchia! Un consiglio, amanti del cinema: guardate "lo spaccone"...miao
sweetyy  30/12/2005 16:12:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LO SPACCONE TE LO FACCIO SU QUELLA FACCIA DA C.A.Z.Z.O.
sweetyy  30/12/2005 16:16:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E POI CHE COINCIDENZA...''LO SPACCONE'' UN COMMENTO SOLTANTO E DI CHI?? MA GUARDA UN Pò..CLERIC PRESTON!! SEI RIDICOLO!
deus  08/01/2006 17:20:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
swetty e smettila ora sembri peggio di lupin 3 che ora sembra piu' mansueto
lupin 3  09/01/2006 13:38:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu stai pure mansueto, nn abbaiare, camomilizzati, perchè nessuno ti ha messo in mezzo alla discussione fatti i fatti tua ke campi 100 anni! e ti assicuro se fa cosi non ha torto, ha tutte le ragioni di questo mondo, stai mansueto che non c'era bisogno della tua osservazione!
Cleric Preston  14/01/2006 00:03:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma allora non sei normale...
Pensi sul serio che abbia tanto di quel tempo da perdere da crearmi un nick per darmi ragione? Non hai che da denunciarmi dunque, e prendere una buona palata di ***** visto che non ci vuole nulla a controllare gli ip.
Ma tu guarda che gente. Accuse simili da chi scrive a coppie in OGNI film ed addirittura risponde con un altro nick.
Ma ce la fai a non insultare la tua e l'altrui intelligenza? Mamma mia.
Cleric Preston  14/01/2006 00:15:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
P.s. "Lo spaccone" ha pochi commenti solamente perchè poche persone sanno che è presente in questo sito. Per il resto è un capolavoro immortale del cinema. E Juza vi ha detto di guardarlo perchè nel suo primo commento non c'era offesa, era una citazione del suddetto film che nessuno ha colto. Ed in cambio ha ricevuto eleganti offese.
Ora, sweety, visto che non insulto nessuno e non rispondo da settimane a nessun vostro commento, evitiamo accuse assurde, specie inseriti in commenti vecchi e praticamente chiusi.
Ti pare che debba tornare qui ogni tanto a vedere se mi si accusa di qualcosa?
Grazie.
sweetyy  14/01/2006 13:18:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adesso ti difendi juza...cioè il tuo ''alter ego''...comunque perlomeno io e lupin3 votiamo gli stessi film perchè li vediamo insieme.. tu invece col secondo nick ti sei fatto sgamare alla stragrande..ma non mi soffermo..tempo perso..adios......
Cleric Preston  14/01/2006 22:25:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.... già tempo perso. Ah sono anche deus e cash te lo dico prima che col tuo acume veda che abbiamo commmentato lo stesso film e ci arrivi da sola!
Chiunque la pensi come me e voti un mio stesso film sono io.
Minchia dovevo stare più attento c'è Sherlock Holmes in questo sito!
Ah, il mio alter ego si è iscritto mesi prima di me, e guardacaso è la persona che mi ha fatto scoprire il sito!
Ma cosa sto a perdere tempo, sei troppo intelligente anche per denunciarmi e chiedere agli amministratori di controllare gli ip, che sono unici per ogni connessione!
Non ci vuole niente, mi sono s*******to no? Fallo!

sweetyy  22/01/2006 14:43:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so che sono troppo intelligente...non tutti hanno questa fortuna purtroppo ..che ci vuoi fare..;)
sweetkriss  14/01/2006 14:49:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:) :)
lupin 3  14/01/2006 15:15:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;-)
lupin 3  20/12/2005 18:33:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Cleric anke a me dispiace pero ti faccio notare ke io nn insulto nessuno se nn mi attaccano per primi, ti ci sei messo tu in questa discussione allora ke cerchi ancora? e poi ti preciso ke incivile nn ci sono, nn ci sn mai stato, e nn mi ci sento poi al massimo ignorante ci sarai te! e ne sn sono certo! mi spiace Cleric! mi spiace ma devo dirtelo! mi spiace te lo ripeto ancora! ma lo stai volendo te! e tranquillo ke io ho da fare nella vita ne puoi stare certo ci puoi dormire sopra! Carissimo Cleric nn c'e lo con te e cm dici te "vivi e lascia vicere"! NN ATTACARE E GLI ALTRI NN TI ATTACHERANNO! ti ringrazio ancora per le tue attenzioni caro Cleric by l'astuto ladro gentiluomo!
sweetyy  20/12/2005 19:06:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ricercatori...studiosi autorevoli....ma smettila..soffermati solo sul votare e commentare il film e falla finita una buona volta..nessuno ti ha interpellato! cercati il da fare dato che non fai altro che dare insegnamenti fasulli di grammatica! Ma chi ti credi di essere???
lupin 3  20/12/2005 20:25:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sante parole!
lupin 3  20/12/2005 15:51:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate questo errore di nik sn entrato cn quello di mio fratello nn vorrei ke si pensi ke abbia 2 nik anke mio fratello e iscritoooooooo OK!
sweetyy  20/12/2005 14:17:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ascolta se per te la ragazza del film era convincente come attrice beh allora devi avere seri problemi!!! E cmq se scrivo un commento non me ne frega proprio niente se nemmeno mi leggono! Può darsi che anche se scrivo in modalità sms comunque sia i miei contenuti siano più interessanti dei tuoi che fai tutto il saputello.Adesso ribadisco di nuovo che per me il film è uno zero assoluto e quindi non stare qui a ripetermi che è carino e tutte queste stupidaggini qua! Spero che la discussione finisca qua...adios!!!
sweetkriss  20/12/2005 14:24:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhe caro Preston rileggiti la mia risposta e dimmi dove ho usato toni incivili...io ho letto le tue risposte e mi hai dato l'impressione di uno che non accetta le opinioni altrui ed in certi punti hai anche offeso per cui questo a mio parere e' gia' un segno di inciviltà da parte di una mente mediocre...quindi prima di tutto impara a rispettare gli altri pareri...puoi anche saper scrivere in italiano corretto ma se poi sei poco educato e poco rispettoso verso gli altri la tua cultura serve a ben poco...a te il film è piaciuto e nessuno ti sta crocifiggendo per questo anzi puoi riguardartelo ed osannarlo per i prossimi 20 anni...ad altri non è piaciuto stop...se nel mondo avessimo tutti la stessa testa e tutti le stesse idee non ci sarebbero le guerre, non credi???Quindi prima di tutto impariamo a rispettarci.
sweetyy  19/12/2005 15:13:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse non hai capito che non siamo per nulla sconvolti dalle "immonde" come le hai definite tu bestemmie... ma sinceramente io tutte queste risate non me le sono fatte, anzi più che ridere c'era da piangere... solo per il fatto che è tristissimo che esistano certi film.. poi ovviamente a te può far sganasciare dalle risate! Per il resto noto che ti son piaciuti gli attori del film.. é questa è davvero una BESTEMMIA e pure IMMONDA!! ma hai visto come recitavano? Anche se il film mira alle risate non significa che gli attori debbano essere scadenti! Ma il fatto è che qui tutto è scadente il film, gli "attori" la trama ecc.. Non c'è niente di bello da prendere! Per quanto riguarda invece l'sms (che si scrive semplicemente così e non essemmessese o smsese) se non ci arrivi a leggere lascia stare... ah dimenticavo "una settimana da Dio" l'ho visto.. e non c'entra proprio un bel niente con questa immondizia qua! Cmq se per errore vedrò qualche altro film come Halloween killer te lo faccio sapere così almeno te la fai addosso dalle risate! Con questo è tutto! Ciao e tante belle cose..
sweetkriss  19/12/2005 15:35:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo pienamente con lupin e sweet...ma lo chiamate pure film sò coso??? Guardandolo uno risparmia pure a comprarsi una boccetta di Guttalax perchè fa veramente ******...ma avete mai visto un horror???Si vede che vi accontentate veramente di poco, e imparate ad accettare anche le opinioni degli altri, anzichè offendere e usare linguaggi fuori luogo, così facendo dimostrate solamente di avere delle menti mediocri.
Invia una mail all'autore del commento cash  14/12/2005 22:26:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uhmmm... ti rispondo qui perchè è se è fastidioso leggerti, lo è ancora di più agli estremi margini di sinistra. Senti, ti spiacerebbe essere un po' più piccante quando cerchi di offendere? No, perchè stamattina stavo quasi per investire un povero pensionato praticamente senza denti, e me ha dette più lui in un secondo di quanto abbia fatto tu in tutta la giornata. capisco anche che ogni volta rispondermi ti costa un patrimonio, con tutte quelle telefonate intercontinentali che devi fare alle tue scimmie suggeritrici africane, ma non si potrebbe pretendere qualcosa di più?
eddai...
ora tu guarda qualche altro filmetto che ti faccia scandalizzare assieme alla tua donna, non so, che ne dici di "l'ora di religione"?
divertitevi bimbi, guardate, scandalizzatevi e poi datevi il bacetto della buona notte. io vado a farmi qualche birretta. Ciao.
Invia una mail all'autore del commento cash  14/12/2005 22:30:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"gnuno vota il film a suo modo e l'intelligenza delle persone si vede proprio nell'accettare le critiche altrui senza offendere come hai fatto tu! con questo ti saluto..ciao"

ah, piccolo testicolino di *****, un appunto; io non ho mai giudicato i tuoi gusti, me la son solo presa con la tua forma.
tu hai sparato il pippone sul farsi uan cultura ecc ecc....
povero cerebrolatente, non sai nemmeno quello che dici.
ma probabilmente l'ultimo tuo messaggino te lo sei fatto scrivere dalla tua ragazza, povero spermatozoo mal cresciuto.
lupin 3  14/12/2005 22:56:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AUUUUUU ARRIPRENDITI SEI STRABICO!!! MAH! POI SIGNORINO MR CULTURA ALMENO IO DIMENTICO ACCENTI MA TU NN CAPISCI NE DESTRA NE SINISTRA E GRAVE E POI PER CORTESIA PARLA COME MANGI KE NN VALI UN *****!
Invia una mail all'autore del commento cash  15/12/2005 16:30:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sovoliamo sul "ne destra ne sinistra", ma sull'accento su "e grave" non transigo.
Io son sicuro cge tu parli come mangi; visto che le tue sono vere e proprie perle di m.erda non puoi che mangiare m.erda tutti i giorni. non solo la caghi la mattina, ma te ne servi pure per confezionare i tuoi, uh, interessantissimi pensieri (di m.erda).
lupin 3  16/12/2005 13:18:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e si si vede che parli come mangi che schifo sei una ***** umana!
lupin 3  16/12/2005 13:18:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e si si vede che parli come mangi che schifo sei una ***** umana!
Invia una mail all'autore del commento cash  15/12/2005 19:30:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima che la tua ragazza te lo faccia notare: "sorvoliamo".
sennò poi te la servo su un bel piatto di m.erda, e tu come sempre ti ci fiondi.
sweetyy  14/12/2005 22:45:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmmm..innanzitutto se ti da fastidio leggere impara prima la differenza tra destra e sinistra...difatti hai scritto estrema sinistra quando invece i commenti sono tutti a destra... inoltre non capisco cosa c'entri l'ora di religione. Io ho trovato di pessimo gusto citare più volte Dio in modo improprio, con questo non significa che sono scandalizzata. Per così poco non mi scandalizzo.. Cmq adesso capisco il perchè di tanti tuoi commenti insulsi....FATTI MENO BIRRETTE!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento cash  15/12/2005 16:37:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
confessalo; se non ci fossi stata tu il tuo embrione uscito anzitempo non ci sarebbe mai arrivato...
Come cosa c'entra "l'ora di religione"? Non hai visto il film di bellocchio?
beh, se ti ha scandilazzo questo per come le icone cristiane siano state trattate, prova a vedere quello. ma vedilo con un rianimatore a fianco, potresti lasciarci le penne. Ok, non ti ha scandalizzata (come dici tu), ma pare che i motivi del contendere girino lì intorno.

sweetyy  16/12/2005 12:20:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l'ho visto quel film...e cmq se è come questo non ho alcuna intenzione di vederlo!!! In ogni caso sei tu il primo che ha creato una discussione sulla grammatica,fosse stato per me...avrei tralasciato. Io ho commentato semplicemente il film che secondo me fa schifo,se tu lo ritieni un capolavoro pazienza,non la pensiamo allo stesso modo,tutto qua!
lupin 3  16/12/2005 13:28:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
continuo a dirti se parli cosi e perche sei tu ke mangi m.erda, perchè effettivamente sei una m.erda umana, e siccome ne hai mangiata troppa di m.erda ti è arrivata fin nel cervello di m.erda ke ti ritrovi ,ke ora brutta m.erda ke nn sei altro perche ti cago tutti i giorni nel wc e poi ci piscio di sopra e poi gli tiro l'acqua perche la m.erda deve stare cn con la m.erda!