HALLOWEEN KILLER regia di Jeff Lieberman

Requiem     7 / 10  02/11/2005 21:34:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un horror parodistico dignitoso, diretto da uno specialista, attivo dagli anni '70.
Si tratta di una parodia di Halloween e slasher simili, fatto con due soldi con personaggi e attori buoni.
Nel cast infatti c'è Amanda Plummer, una protagonista gnocchissima , e un bambino demente, che è la vera e propria l'idiozia fatta a persona. Bella anche la maschera del demone.

E'la solita scemenza , come ce ne sono 6000 negli anni '80, cmq mi ha divertito , io ho riso parecchio.
Invia una mail all'autore del commento cash  07/11/2005 21:46:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, la gnoccona è katherine winnick; la plummer se non sbaglio ha lavorato con gilliam ne "la leggenda del re pescatore".
Cleric Preston  08/11/2005 16:24:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti la frase di requiem era "nel cast c'è la plummer (virgola) una protagonista gnocchissima e un bambino demente".
In tutto 3!
Invia una mail all'autore del commento cash  08/11/2005 19:22:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmh, variamente interpretabile ma seccatamente vero.
Requiem  11/11/2005 21:03:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si certo cash la virgola tra "amanda plummer" e, "una gnocchissima protragonista" era una virgola da elenco. Mi ero espresso male.

Più che con Gilliam, Amanda Plummer me la ricordo nella mitica prima sequenza di Pulp fiction con Tim roth alla tavola calda. non ti riicordi?