IL TRONO DI SPADE - STAGIONE 8 regia di David Nutter, Miguel Sapochnik, David Benioff, D. B. Weiss

Invia una mail all'autore del commento emans     6 / 10  01/07/2019 19:59:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con la settima stagione, la peggiore fino a quel momento, si era gia' capito l'andazzo della serie e dove saremmo arrivati.
Tutti i personaggi sono ormai riuniti per combattere le due battaglie decisive, prima contro i non-morti e poi contro la regina Serse.
Piu' che appunto queste due battaglie resta poco da ricordare, in particolare i primi episodi sono piuttosto inutili, non succede quasi nulla.
Ma quello che colpisce di piu' è come ad'una serie bella perche diversa dalle altre, venga messo un finale cosi' "Americano" per non dire trash, da risultare assolutamente fuori luogo.
Questa ottava stagione non rispecchia quanto di buono visto e preparato fino a questo momento...
Mi accodo alla delusione dei fan che vorrebbe riscrivere questa stagione.
LucaT  02/07/2019 06:58:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come fa -una cosa deludente- ad avere 6
un voto sulla sufficenza ??
Invia una mail all'autore del commento emans  20/07/2019 13:38:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si tratta comunque di un prodotto ben fatto tecnicamente e che chiude una serie che al suo tempo mi ha appasionato molto. Anche se ci sono evidenti errori di sceneggiatura è sempre un piacere vedere i personaggi che abbiamo seguito per sette anni arrivare al loro punto di "fine". La curiosita' c'è ma è un voto comunque da appassionato.