PATCH ADAMS regia di Tom Shadyac

alesfaer     4 / 10  17/05/2007 14:29:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 insulto a tutto ciò che è la medicina. questo film, se preso sul serio, causerebbe morti a non finire. sconsigliato, io nn l'avrei mai mandato in onda
Tony Ciccione90  08/07/2007 00:27:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alesfaer ma cosa dici?! Suvviaaa! Portare un po' di allegria ai malati non è pericoloso,anzi! E infatti Williams and co. non curano le malattie,ma aiutano i malati a vivere la loro condizione! Non essere ridicolo su!
julian  09/07/2007 15:49:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahè shi !!!
C'è un ragazzo, non dico il nome, che dice che questo film è pericoloso... ma z'n'iess a pasch le pecure !!!
julian  17/05/2007 21:56:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai dai dai.... morti a nn finire. Ma nn diciamo cavolate !!!
piripippi  27/05/2011 00:06:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io rispetto ma non condivido e giudico folle il commento.se si guarda il film credo sia stupendo. se si giudica follia una terapia che cerca di fare il suo massimo per alleviare la sofferenza allora io mi offendo e ritengo un offesa questo commento
ilcippo  16/12/2008 12:04:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con tutto ciò che hanno detto gli altri e io non avrei mai pubblicato il tuo commento invece! Buffone!!!
Invia una mail all'autore del commento Gabriela  17/05/2007 17:10:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con Emans, una cosa è il film (che può non piacere) un'altra è il tema trattato.
Ho fatto volontariato con i bambini in ospedale e ti assicuro che per loro un sorriso, un gioco o una cavolata per distrarli ... significa tanto!
Invia una mail all'autore del commento emans  17/05/2007 16:26:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarebbe un insulto dare un po di felicita' a chi è condannato a morte?
si puo criticare il film ma non l'idea che ha avuto questo medico!