GALAXINA regia di William Sachs

DankoCardi     1½ / 10  28/03/2022 21:15:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'inizio ed alcune sequenze plagiano spudoratamente Guerre Stellari ed Alien, ma come effetti speciali siamo diverse rampe di scale sotto i capolavori di Lucas e Scott...e non solo. Si tratta di una trashata che vede un manipolo mal assortito di tamarri in una astronave presi a fare idiozie e battute vecchie come il mondo. Un pallido accenno di storia inizia solo a tre quarti di film e, giusto per mostrare qualcosa, si scomodano i generi western e motociclisti ma per il resto non c'è proprio nulla, niente risate ne erotismo (a discapito della ingannevole locandina). Una pellicola assolutamente vuota che pare sia stata realizzata solo per far lavorare la bellissima e sfortunatissima top model Dorothy Stratten, uccisa poco dopo la fine delle riprese ma in realtà non vengono valorizzate ne le sua grazie corporee ne il suo talento recitativo. Eppure William Sachs aveva fatto anche film pregevoli.
Italo Disco  02/04/2022 00:50:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si trova in italiano??
DankoCardi  02/04/2022 16:59:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l'ho trovato solo con i sottotitoli (sospetto che in Italia sia proprio inedito).
Italo Disco  02/04/2022 17:28:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, allora provo a cercarlo con i sottotitoli italiani. Grazie ;-)