TOY STORY 4 regia di Josh Cooley

antoeboli     10 / 10  01/01/2020 16:19:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Toy story è il mio brand preferito per quanto riguarda la Pixar animation,e dopo aver visto un finale perfetto col terzo episodio ho sperato non avvenisse quello che poi è accaduto.
Quando è stato annunciato un quarto capitolo,mi sono iniziato a preoccupare,per la direzione che poteva prendere un insieme di film quasi perfetti che hanno cresciuto milioni di per bambini.
Alla fine mi sono sbagliato,perche ts4,è un film sublime con un insieme di messaggi bellissimi contenuti all interno,che solo la Pixar e pochi altri riescono a farlo,in un insieme di scrittura di trama e personaggi nuovi, certosina.
Finalmente una pellicola che vede protagonisti quello che molti fans volevano da tanti anni (vedi spoiler).
Sotto diverse scene è anche un film maturo nel senso di creepy,per via di alcuni inserimenti di villain che uno non si aspetta da una produzione destinata ad un pubblico di una certa fascia di età.
Tutto questo con una finale che mi ha lasciato una tristezza addosso come il precedente,sperando sempre non salti fuori un quinto toy story.
Promossa inoltre la nuova voce di Woody,che per qualche momento non mi piaceva,ma poi ci si abitua secondo me.