TOY STORY 4 regia di Josh Cooley

junior86     6 / 10  24/07/2019 15:28:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un capitolo che sembra quasi uno spin-off, paragonato ai primi tre Toy Story...
Oltre ad un Buzz caratterizzato malissimo, che l'unica cosa che fa per tutto il film è schiacciare i suoi bottoncini, la trama è un po' noiosa e la morale non aggiunge molto di nuovo a quanto già si apprende dai precedenti film, anche se magari lo approfondisce leggermente.
Comunque, le tematiche del giocattolo preferito e del giocattolo abbandonato o rimpiazzato sono già state affrontate nel 1 e 3 capitolo. Qua ci sono in più i giocattoli solitari che a quanto pare sono contenti di esserlo.
Questo 4° capitolo ha purtroppo la s**** di vedersela con il perfetto capitolo precedente, il quale, l'hanno già detto tutti ma lo dico anch'io, DOVEVA CONCLUDERE LA SAGA.
E invece no, i soldi alla Pixar (=Disney) non fanno certo schifo, e quindi sequel su sequel.
Niente da dire sulla grafica (mi hanno stupito le ragnatele e la polvere sulla ciabatta elettrica, incredibile la qualità dei minimi dettagli), ma non basta più ormai.
C'è qualche scena divertente, soprattutto quella del camper verso la fine, ma finita lì. C'è zero emozione. Scordatevi i goccioloni agli occhi durante la scena dell'inceneritore o della donazione dei giocattoli a Bonnie da parte di Andy.
Per finire: