TOY STORY 4 regia di Josh Cooley

Gabe 182     7 / 10  09/07/2019 15:34:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da fan di Toy story, non potevo mancare alla visione del quarto capitolo, seppur mi sono avvicinato con molta ma molta cautela.
Pure io, come altri utenti, non sentivo la necessita di un quarto capitolo, il terzo capitolo era finito benissimo e come conclusivo della saga era più che buono.
Questo quarto capitolo è un buon film d'animazione, intrattiene bene e fa divertire, ma rispetto agli altri capitoli è parecchio inferiore.
Gli aspetti positivi sono nella grafica, ovviamente sempre su ottimi livelli, la colonna sonora sempre bellissima, e la simpatia dei personaggi, sia vecchi ma anche nuovi, con delle gag molto divertenti e simpatiche.
I difetti principali sono nella sceneggiatura, la lunghezza del film mi è parsa eccessiva, si e puntato molto alla commercializzazione del prodotto e alcune scene sono ripetitive, tutto questo non rende il film noioso (grazie anche ai personaggi molto divertenti) ma un pò banale.
Che altro aggiungere? non aspettatevi chissa che cosa, come film d'intrattenimento funziona bene, diverte e si lascia guardare, ma rispetto agli altri capitoli, è un altro mondo.