I MORTI NON MUOIONO regia di Jim Jarmusch

Bartok     2½ / 10  07/02/2020 17:27:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggendo i nomi del cast, ci si poteva aspettare, non dico un capolavoro, ma almeno un film onesto in grado di intrattenere e pechè no, strappare qualche risata (il genere dovrebbe essere horror demenziale), invece niente di tutto ciò, un film davvero pessimo che non si capisce dove voglia andare a parare, lentissimo con una sceneggiatura confusionaria, non si crea tensione e non si ride (anzi alcune battute, come quella nel finale di driver, sono da galera), il finale poi sembra buttato lì così, giusto per finire in fretta le riprese..il regista mi ha dato l impressione di avere poche idee e confusionarie e infatti il risultato è un flop su tutta la linea..
marcogiannelli  10/02/2020 13:24:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è un horror demenziale. Già qui cade mezzo commento
Bartok  12/02/2020 19:18:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buonasera, in effetti nei vari siti è classificato come genere horror-commedia, una buona parte di scene e battute abbastanza assurde avevano tratto in inganno..comunque dai, l aver sbagliato in parte il genere, non fa cadere mezzo commento, il resto dei giudizi espressi nel commento restano, che sia demenziale o commedia, per me è un film pessimo..
marcogiannelli  13/02/2020 16:47:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il senso del film però è chiaro. Capisco che non sia un film tanto mainstream per ritmi e genere, però cade nel limbo degli incompresi