I MORTI NON MUOIONO regia di Jim Jarmusch

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73     5 / 10  05/02/2020 10:34:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ad alcuni registi coccolati sempre e comunque da certa critica andrebbe spiegato che per fare un film il nome non (sempre) basta.
Jarmusch si adagia sulla nomea (sicuramente meritata) di ottimo regista indie per realizzare una back comedy esasperante in lentezza, eccessivamente derivativa e sopratutto discontinua a livello umoristico. Il buon Jim pecca di presunzione, offrendo uno spettacolo dalle ambizioni vaghe e, cosa ben più grave, dalla sostanza debolissima.
Citare Romero e altre eccellenze cinematografiche serve poco: tra divertissement, omaggio non si sa quanto sentito e rielaborazione personale a pagare pesante dazio è un cast di spessore condannato a insostenibile apatia generalizzata. La storia si trascina in modo pachidermico sino ad un finale che equivale a liberazione per il malcapitato spettatore.
floyd80  22/02/2020 09:09:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Equivale a liberazione per il malcapitato spettatore.
Hahaha sto ancora ridendo, mi trovo pienamente d'accordo con il tuo commento
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  24/02/2020 11:11:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-) per me lo è stata sul serio, maroni a dir poco frantumati!