I MORTI NON MUOIONO regia di Jim Jarmusch

BlueBlaster     4½ / 10  30/09/2019 10:59:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Speravo che i commenti estremamente negativi non corrispondessero alla realtà essendo che altre recensione sparse per il web non erano poi così "cattive" ed invece mi trovo d'accordo perfettamente con la media su FS.

Un film di una lentezza ed una noia esasperanti con personaggi "caricature" senza un senso e dialoghi irritanti nel loro volere essere particolari. Un megacast (Tom Waits se lo possono anche tenere per quel che mi riguarda) al servizio di una sceneggiatura riciclata e senza ritmo con un finale a dir poco grottesco ed osceno, oltretutto l'aperta critica al consumismo e a tutto quello che Jarmusch ritiene malvagio è buttata li dall'inizio alla fine in maniera centrale in uno stile proprio da principiante.

Da amante degli zombie-movie (bene o male me li faccio piacere quasi tutti) devo dire che è una pellicola che non merita visione.
Sarebbe il caso che Jim Jarmusch stia al suo posto e non tocchi altri sottogeneri horror!