REALMS regia di Daric Gates

topsecret     4 / 10  20/07/2019 22:14:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una di quelle vaccate senza capo nè coda che non hanno nessuna valenza tensiva da proporre e che quando tentano di dare una spiegazione finiscono con il risultare ancora più confusionarie e becere.
Dialoghi insulsi, dinamiche banali con tanto di scemenze in bella vista, cast abbastanza insignificante e atmosfera impalpabile priva del giusto pathos.
Si rischia pure l'abbiocco durante la lunghissima fase finale che oltre ad annoiare risulta totalmente campata in aria.
La fiera del già visto.
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  27/07/2019 15:37:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma era evidente già dal trailer che sia un mezzo film estivo senza tanto clamore. E poi, che parola è “vaccate”?
topsecret  27/07/2019 20:16:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vaccata è un sostantivo femminile che indica qualcosa di insulso o disgustoso sul piano estetico.
Per quanto riguarda il film in questione, pretese non ne avevo e non ce ne sono, il mio commento è solo una sottolineatura di quello che è, cioè una vaccata...e senza aver visto il trailer.