AMONG THE SHADOWS - TRA LE OMBRE regia di Tiago Mesquita

Mauro@Lanari     1½ / 10  06/11/2019 22:18:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spin-off noir della saga "Underworld" ambientato in un contesto politico, privo di Nighy e della sua malattia di Dupuytren e con la faccina della Beckinsale rimpiazzata da quella della Beckett 12 anni più giovane. Trash così puro che potrebbe diventare un instant s-cult.

Mauro Lanari
Mic Hey  08/04/2022 13:16:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Salve, lei perchè vede questi film da teenager (che fan schifo pure a me!) visto che ha detto di avere una certa età (lho letto in un suo commento credo)? ..Credevo vedesse solo film impegnati o d'autore ?
Mauro@Lanari  08/04/2022 17:35:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché di norma lo scopro a posteriori: preferisco fare lo scouting e quindi cimentarmi con opere prime o seconde a mio rischio e pericolo.
Grazie per il cordiale interessamento e auguri pure a lei.
Mauro@Lanari  08/04/2022 17:39:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A proposito: è proprio la mia età che mi permette un'analisi comparativa/differenziale con film dello stesso genere o filone. La valutazione storicizzata richiede un certo fardello anagrafico. E non tutt'i teenager movie sono, o erano, da buttare.