ANNABELLE 3 regia di Gary Dauberman

2502rik     3½ / 10  20/07/2019 04:16:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che bello torno a scrivere su questo forum dopo dieci lunghi anni, scusate la premessa fuori contesto .
La super saga spin-off del super multimilionario universo cinematografico iniziato con The conjuring , si arricchisce di un nuovo capitolo .
Alla regia lo sceneggiatore Gary Dauberman, non sapevo chi fosse prima di questo film e temo che non diventerò un suo estimatore accanito.
Visto che non scrivo commenti o recensioni da tanti anni(anche se conoscendomi con tutta probabilità mi farò prendere la mano e commenterò tutti i film visti in una decade),eviterò di dilungarmi in arzigogoli da consumato intellettuale e critico quale non sono, anche perchè la sostanza è così radicalmente semplice da essere riassumibile in un banale ed eloquente aggettivo, sovrapponibile e rafforzabile con infiniti pseudonimi ma considerando la politica del forum riguardo alle parolacce mi limiterò a scrivere questo:
m***a, v****o,s****o,z******a,p*******a ecc ecc
La trama:
inizio che spiega due o tre cose basiche e fa vedere i due protagonisti della saga principale
svolgimento con tre protagoniste di cui una completamente idiota che vedono cose e hanno paura
finale che non posso spoilerare anche perchè l'ho dimenticato un nanosecondo dopo la fine.
Conclusione: volevo dormire ma il film faceva troppo rumore