UNA VACANZA FUORI DI TESTA regia di David Michell

DankoCardi     1½ / 10  18/03/2023 22:33:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A dir poco inspiegabili i motivi per cui hanno spacciato per film e distribuito anche in Italia (ma mi pare dopo il successo di Ace Ventura e Mask) questo lungo spot televisivo nato per reclamizzare il Club Med di una località sciistica americana. L'unica cosa degna di nota è la presenza di Jim Carrey qui al suo primo lavoro che non sia un programma tv che già si cimenta alcune delle sue imitazioni che lo hanno reso celebre. Per il resto si evidenzia la totale assenza di trama o di battute. Già che c'erano non gli costava nulla imbastire una commediola con un paio di gag divertenti e qualche uscita spiritosa ed invece...per la serie: "voglia di lavorare saltami addosso", nessuno muove un dito ed i sessanta minuti scarsi sono occupati solo da discese di sciatori ed una band che canta. Inutile dire che per quanto riguarda regia, fotografia e recitazione degli altri attori pare di stare a guardare un filmino familiare delle vacanze e nemmeno a farlo a posta, pure il doppiaggio italiano è inascoltabile. Risparmiate un'ora della vostra vita.