TED BUNDY: FASCINO CRIMINALE regia di Joe Berlinger

Attila 2     5 / 10  24/08/2023 15:39:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che merd@ questi film che trattano di un pazzo psicopatico e invece di far veddere quello che ha fatto enfatizzano le sue parti postive tanto da farlo sembrare un premio Nobel , intelligente che si difende meglio da solo che con un c@zzo di avvocato con le ragazzzine che invece di aver schifo e paura di lui quasi lo amano come fosse una star della musica,tanto che durante il processo mi aspettavo che si mettesse a cantare "Livng la vida loca" con John Malcovch che si levava la tunica di giudice e si metteva a ballare come Ricky Martin,tanto che lo stimava e lo chiamava collega.un genio della fuga,un po' come Vallanzasca,intelligente e bello,poi si ha ammazzato 30 ragazze,ma questi sono dettagli,non lo diciamo quasi che rovinerebbe la sua immagine.Ma vai a c@gare Berlinger,vai. Un po' come quelli che si mettono ancora la mascherina sul treno,perche' un anno e mezzo fa hanno detto in tv che serve per la salute ma li becchi sul treno e lo riempono,anche se hanno detto che fa caldo e per lasalute sarebbe meglio stare in casa,perche' se no rischi che ti venga una tromboembolia cerebrale,ma che gli si chiuda una vena nel cervello non hanno paura e rompono il ***** riempiendo i treni ,andate a fare in cul0 !!