HULK regia di Ang Lee

-Uskebasi-     5 / 10  26/10/2011 13:10:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Citando un film ben più riuscito: Scusi Ang Lee, è previsto vedere Hulk nel Suo film "HULK"?
Quanto passa prima che si vede questa bestia verde fosforescente? 3/4 d'ora? Un'ora?
Ma quanto è grosso Hulk?
Ma che ca22o di salti fa? Salta un chilometro, ma chi è? l'Uomo-Rana?
Bah!

La cosa più utile di questo quasi imbarazzante lavoro è l'averci fatto capire cosa non si deve più fare in un film di supereroi. Vederlo come se fosse un fumetto con tutte quelle inquadrature e gli schermi tagliati è stato davvero massacrante. Pessima la scena dei cani mutanti, arriva al 5 giusto per la parte della fuga nel deserto e per il tentativo, apprezzabile nelle intenzioni ma purtroppo fallito, di fare qualcosa di diverso.
Servirebbe poi un brainstorming, capitanato da quella riccia bionda del grande fratello che s'è rifatta le tette e dopo faceva quel programma con quell'altra cima di Papi (per fortuna non mi ricordo come si chiama), dicevo, servirebbe un brainstorming capitanato e supervisionato da quella, per riuscire a creare un combattimento finale più brutto di questo qua del film.
Testu  15/12/2011 12:16:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per quanto i salti di Hulk siano ridicoli, la colpa in questo caso non è del regista, perchè l'omone verde con la scusa dei muscoli è noto per questa peculiarità da super cavalletta, contrapposta al volo di altri eroi.
-Uskebasi-  17/12/2011 15:33:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non lo sapevo. Su Hulk non sono cresciuto con il fumetto ma con il telefilm, e il grande Ferrigno non riusciva a saltare in quel modo.
julian  26/10/2011 13:59:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aahahhaa grande: "Ehm signor Hammond, è possibile vedere dinosauri nel suo parco dei dinosauri ?".
Un mito dell'infanzia, il professor Malcolm.
-Uskebasi-  27/10/2011 12:38:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eehh la frase del grande professor Malcolm è troppo bella, la uso spesso anche in altre situazioni.
Ho visto che hai recuperato un altro filmone: MEGA PYTHON VS. GATOROID!!!!!!!!!!!!
Questo mi manca...
julian  27/10/2011 19:21:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E continua a fartelo mancare ;)
-Uskebasi-  15/08/2012 22:16:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho resistito quasi un anno. Ormai l'ho visto.