HULK regia di Ang Lee

timmy     1 / 10  04/10/2003 01:10:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il voto sarebbe 0, Eric Bana ... non dico niente su di lui xkè sarebbe come sparare sulla croce rossa, inquadrature da voltastomaco ke vogliono rikiamare lo stile fumettoso, attori pietosi, storia inesistente e effetti speciali fatti da mio cugino
Invia una mail all'autore del commento BabyBloom  10/10/2003 19:59:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
timmy, somo d'accordissimo con te, è un film davvero pietoso e se tuo cugino ha fatto gli effetti speciali allora tuo cugino è un povero idiota senza cervello...
a presto

BabyBloom
DoLcE_BaStArDa  10/10/2003 20:05:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
timmy hai proprio ragione...cio che dici e legge...e non ti curare delle povere persone con difetti di miopia inesistenti (come she hulk e le sue amiche i***te...)

DoLcE_BaStArDa  10/10/2003 20:19:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ooops
quali inesistenyi..
INCURANBILI e la parola giusta
DoLcE_BaStArDa  10/10/2003 20:19:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate ma ho un po di sonno,,,,
incurabili...vabbe si e capito.
SHE HULK NON DIRE CA**ATE DI QUESTO GENERE CHE FAI SOLO RIDERE
Giordano e Fede  10/10/2003 22:19:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nn tutti la pensiamo allo stesso modo! A she-hulk può piacere,come a me o a chiunque altro.Poi ci sn xsone a cui nn può piacere come te e l'altro commentatore..nn credi? E' semplice da capire!
Giordano e Fede  12/10/2003 00:32:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
She-hulk ma che fine hai fatoo..???
Giordano e Fede  12/10/2003 00:32:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè..che fine hai fatto?
She-Hulk  16/10/2003 16:44:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vengo di rado purtroppo.. le mie opinioni sulla fantasia e il fumetto non piacciono perchè la gente è troppo superiore a me ..mi devo rassegnare...io non capisco niente dicono...allora perchè disegno fumetti? perchè sono scema? Sono tutti bravi qui a parlare e a offendermi..complimenti a tutti, voi si che ci capite di film, infatti siete tutti dei critici d'arte a quanto vedo...
Giordy  16/10/2003 22:19:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nn buttarti giù così però..sn sicuro ke presto avrai a ke fare con persone che capiranno le tue idee e che ti riterranno molto più intelligente di quanto tu nn lo sia..! Io ti "conosco" virtualmente e ritengo tu sia una ragazza decisa e determinata,nn sarebbe da te rassegnarti,o sbaglio? Nn 6 scema,nn pensarlo neanke per skerzo..sù con il morale,presto realizzerai i tuoi obiettivi,me lo sento! Una domanda però..nn so resistere alle curiosità,nn centra nulla con l'argomento però..di che segno sei?!?
She-Hulk  20/10/2003 17:43:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CANCRO!non ti spaventare... cmq non bado a queste cose che sono solo congetture. E' chiaro che qui c'è gente che sa solo provocare..dovrebbe esserci un clima più tranquillo in questo forum ma evidentemente la gente odia la tranquillità. Ti ringrazio per la tua fiducia io ti auguro lo stesso!!!!
Giordy  20/10/2003 23:46:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io leone..sn stato una volta con una del cancro ed era gelosa,possessiva e permalosa tanto che poi l'ho lasciata,nn riuscivo più a vivere..spero tu nn sia così,anche se nn mi sembra affatto! Xò in compenso i cancro sn molto dolci!
She-Hulk  22/10/2003 19:14:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo è vero, il mio carattere è un pò introverso.. tu sei un leone!allora sei di carattere forte e deciso!E' un segno che mi piace per la sua forza e tenacia!mia nonna è del leone e dopo tutto quello che ha passato nella vita è forte e vitale come un grillo!
Giordy  22/10/2003 19:53:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero,tutti questi aggettivi corrispondono alla mia persona,però anche noi sappiamo essere dolci e comprnsivi..!!!
Giordy  22/10/2003 19:54:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..comprensivi..!!!!
ceci  23/10/2003 16:30:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo forum non allega contratti matrimoniali
Giordy  23/10/2003 17:08:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa c'è sei gelosa?!? Ti dispiace che noi parliamo un pò di noi..? Se vuoi puoi benissimo venire al nostro matrimonio,sempre che la mia Lei sia daccordo.
She-Hulk  16/10/2003 16:52:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giordano e fede,perchè non mi lasciate la vostra mail? potremmo parlare meglio!
ceci  16/10/2003 16:57:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kissà ke discorsi fanno x e-mail i mentecatti?
She-Hulk  16/10/2003 17:00:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quali mentecatti?
ceci  20/10/2003 15:59:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo te?
She-Hulk  07/10/2003 17:21:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fammelo conoscere tuo cugino, è un genio! Guardatelo bene il film senza sparare a nessuna croce rossa, perchè lo stai facendo adesso... tra l'altro se non ti piacciono questi film perchè li vai a vedere?
Invia una mail all'autore del commento BabyBloom  10/10/2003 20:01:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
she hulk, dovresti andare al manicomio a partire dal tuo nome, poi, non parliamo del commento che hai lasciato, xkè hulk( e lo hanno detto proprio tutti) è uno dei + brutti film dedicati ai fumetti che è comparso nelle sale e che si potevano tranquillamente risparmiare.
insomma, voglio dire che io a questa m*erd* di film non darei nemmeni 1...xkè si merita zero!!!
ciao e perfavore nn lasciare più messaggi del genere xkè la gente pensa che sei matta...
ciao gioia

BabyBloom
She-Hulk  16/10/2003 16:55:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
proverò ad essere come te, insulto la gente e non rispetto le loro idee e opinioni, ok?almeno sonon brava e sana come te, che su certe i***zie offende e comanda!E' solo un film e dato che faccio fumetti mi piace, se a te non piace è problema tuo, senza screditare così la gente e aggredire.Ma del resto sono matta, che ci posso fare, la mia fantasia i sta uccidendo!
Giordano e Fede  07/10/2003 17:50:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao she-hulk,oggi c'è anke Fede..cmq credo anch'io che a chi non piace questo genere di film nn dovrebbe andare a vederli e per di più commentarli..Cmq..,piacerebbe anche a me conoscere questo cugino creatore di questi effetti speciali,mi dovrei far insegnare qualcosa..!!