HULK regia di Ang Lee

horrorcult     1 / 10  29/09/2003 22:06:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarebbe un film? il regista ha solo speso soldi per fare una ******! noioso, senza trama, lungo, effetti speciali da bambini di 4 anni . si fa cosi un film?
Giordano e Fede  07/10/2003 23:34:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che tu di film,cinema ed effetti speciali nn ne capisca nulla,pittosto mi sembri abituato a filmetti di cassetta stile Boldi-De Sica.Impara ad apprezzare il cinema e x quanto riguarda hulk nn giudicarlo così male,fai come dice she-hulk,vedilo più volte e vedrai che piacerà anche a te..e poi nn puoi dire che gli effetti speciali sn brutti,sn una delle cose più belle del film! E poi calcola anche che gran parte di questo film è digitale..pensa il lavoro che c'è stato dietro..che capolavoro ragazzi!
She-Hulk  01/10/2003 18:04:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so che film guardi tu e non so su che base ti riferisci per dire ciò...è lungo è vero, si avrebbe fatto meglio tagliare qualche scena di troppo, ma gli effetti speciali sono di ultima generazione! La trama è complessa e bisogna stare attenti per coglierla. ti consiglierei di guardarlo più di una volta, una volta sola non basta per capire un film. Questo vale per "tutti" i film...guardarli una volta lascia molto perplessi
gray  02/10/2003 11:47:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
INFATTI SECONDO ME GLI EFFETTI SPECIALI SONO D'AVANGUARDIA POI NON SO CHE FILM GUARDI LA TRAMA? SI E COMPLESSA MA SE NON CAPISCI QUESTA DI TRAMA COME PUOI CAPIRE ALTRI FILM TIPO IL SIGNORE DEGLI ANELLI CHE LA TRAMA E MOLTO COMPLESSA O MATRIX VAI HA FARTI UNA CULTURA PER PIACERE CIAO!!
ceci  16/10/2003 16:59:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una persona normale capisce al volo i film... soprattutto capisce ke qst film è una cacata
DoLcE_BaStArDa  10/10/2003 20:07:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
horrocout ti invito a non leggere nemmeno il mess di shehulk......gia il suo nick e un insulto al mondo del cinema e delle persone con un minimo di cervello!(qst vale anche per quegli che hanno dato una risp POSITIVA al film...)
Giordano e Fede  10/10/2003 22:22:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cm puoi tu dire che nn abbiamo cervello per aver espresso un opinione e perchè tu la pensi diversamente?! E' assurdo!
ceci  16/10/2003 17:00:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande!
ceci  16/10/2003 17:01:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il "GRANDE" era rivolto a "dolcebastarda" capito?
Giordy  16/10/2003 22:23:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti abbiamo chiesto qualcosa???
She-Hulk  16/10/2003 17:02:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco un altro cerebralmente superdotato!
She-Hulk  16/10/2003 17:02:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giordano... non insultarla così! Lei è intelligente!Anche il suo nick è meglio di tutti!Cosa dici!
Giordy  16/10/2003 22:25:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti nn l'ho insultata!! Nn riesco a capire come certe persone possano giudicare delle altre per aver espresso un opinione..meno male però che come dici tu il suo nick dice tutto...!!! E la ceci,sempre ammesso che sia una ragazza la segue a ruota!!
ceci  20/10/2003 16:01:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente non conosco ness ke si kiama CeciliO
She-Hulk  20/10/2003 17:46:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i nick sono un problema secondario, ma se date importanza a questo... non siete persone serie voi che giudicate le persone in base ai nick. Ma si deve per forza giudicare questo? In quanto a quello che penso e a quello che sono non è di vostra competenza giudicare come io non mi azzarderei a farlo con voi, ma visto che siamo arrivati a questo punto non so più cosa pensare...se si deve parlare di un film oppure di noi...che non c'entra niente...
Giordy  20/10/2003 23:53:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cambiando argomento..(ke forse è meglio) di dove sei she-hulk??
She-Hulk  22/10/2003 19:15:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè è una domanda a cui non rispondo spesso, ma vivo vicino alla capitale e tu?
Giordy  22/10/2003 19:51:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io vivo nella capitale!
Giordy  22/10/2003 19:51:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io vivo nella capitale!
ceci  23/10/2003 16:33:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco il Leone che rimorchia il cancro!
Giordy  23/10/2003 17:09:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E allora..?
Giordy  20/10/2003 23:52:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però potevi essere un ragazzo che per divertirsi un pò aveva messo un nick femminile,no? Ma insomma,1 pò di elasticità mentale,nn chiedo molto! E cmq c'è in giro qualche sig. anziano che porta questo nome!