HULK regia di Ang Lee

Chiara     7 / 10  29/09/2003 16:24:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lento in tutta la prima metà, Hulk è eccessivo, Bana ha fatto del suo meglio ma è ancora inesperto, Mentre mi ha molto deluso Nolte. un eccezionale Jennifer Connelly, come sempre. la storia è buona ma c'è un seguito vero?!? nn si può lasciare un film così incompleto...
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  29/09/2003 19:03:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si pare che un seguito sia praticamente certo e che sia addirittura stato già scritto.
vivaely  30/09/2003 10:31:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che brutta notizia..
She-Hulk  01/10/2003 18:06:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hulk "è" eccessivo. Se a qualcuno non è piaciuto basta che non vada a guardare il seguito senza commentare...
DoLcE_BaStArDa  10/10/2003 20:08:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
she hulk ma ritira..e un film davvero pessimo!!

od*** una continuazione?MA NON SI SONO RESI CONTO CHE IL FILM FA DAVVERO PENA....cm le persone che lo apprezzano d'altronde...
Giordano e Fede  10/10/2003 22:23:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 una grande maleducata...
She-Hulk  16/10/2003 16:48:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bastardina..forse tu non hai idea di quanto abbia incassato quel film solo in America..se non ti piace perchè continuare a scrivere qui?Commenta i film che ti piacciono e basta senza offendere,amore..non credo che tu sia tanto migliore degli altri...comunque mi dispiace che ci sia gente che er delle banalità debba offendere così gli altri..se una cosa non piace non piace e basta senza degenerare così....se io vi sto antipatica è solo un ma vostro..
ceci  16/10/2003 17:03:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Difatti gli americani si sa cm sono...( :-((( ) tu 6 una di loro, forse?
She-Hulk  16/10/2003 17:06:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so cosa pensi tu di loro e non mi interessa neanche... e neanche a te dovrebbe interessare..
Giordy  16/10/2003 22:29:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli americani sone delle grandi persone,io ho sempre ammirato tutto quello che fanno,a partire dal cinema a come vive la gente. Siete persone senza neanche un briciolo di intelligenza se giudicate male quelle persone..ma del resto da voi nn ci si può aspettare altro,nn posso pretendere addirittura che capiate ciò..troppo difficile per voi,no?
ceci  20/10/2003 16:06:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gentile Giordy... non ti rendi conto di come stanno rovinando il mondo, l'umanità, e loro stessi gli americani? e se poi ci sono i dementi come te che li seguono a ruota... 6 berlusconiano, vero? raga ke vergogna, sto chattando con un "pro-america"... e io ke vado alle manifestazioni x la pace... ke mondo
Giordy  21/10/2003 14:59:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai una cosa??? Se l'Italia và avanti è grazie all'America.E tu sei una zeccaccia malata di sinistra che gira x i centri sociali e le manifestazioni per la pace,vero? Io della politica me ne frego,ci sn cose più interessanti ke vestirsi da pariolo o da zecca e gridare viva il fascio o le cose che dite voi.Cerca di aprire gli occhi su quello che sarà il tuo futuro cara ceci! Fate tanto i poveracci,andate in giro da straccioni ma poi quando si parla di soldi tutti che fanno a gara,ma per favore..
Giordy  16/10/2003 22:30:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
She-hulk,dici a me??

She-Hulk  20/10/2003 17:49:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no tesoro...comunque non ho più voglia di rispondere a queste cavolate...ceci, ma tu manifesti per la pace solo quando c'è la guerra? oppure quando ci sono gli americani? e prima della guerra che facevi?