HULK regia di Ang Lee

filobor7     7 / 10  25/09/2003 17:26:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto, molto carino; sarebbe valso un bell'8 se non fosse per la scelta di avvicinare (nelle dimensioni e in alcune scene) il mostro verde a king Kong. Il regista si è messo in gioco confrontandosi con un film non proprio del suo genere, giocando non solo con gli effetti speciali ma anke (udite, udite!) con i rapporti interpersonali e la cronostoria del protagonista(merito dei registi, vedi Raimi in spider man o Burton in batman1 e 2 e demerito di altri in film tipo
x-men o daredavil).
Per tutti quelli ke trovano il film "lento"(poi mi dovete spiegare cosa vuol dire lento!) o palloso vorrei dire ke mio nipote di 5 anni l'ha visto e ne era entusiasta...se fate 1+1...
baci & abbracci, filo
she-hulk  25/09/2003 21:22:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io ho visto molti bambini entusiasti rispetto agli adulti...si sono solo chiesti perchè nel film non lo chiamassero Hulk, ma il gigante verde. Io credo che molta gente si aspettasse che Hulk venisse fuori già nel primo tempo, come mi hanno spiegato i miei amici... credo che principalmente sia solo questo..anche a me è piaciuto molto e l'ho visto molte volte e non ho potuto far altro che apprezzarlo ancora di più..è un film che per essere capito deve essere visto più volte.
Giordano  25/09/2003 22:45:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhè ma è ovvio..i bambini sn attratti dal mondo dei supereroi!!! Io l'avrò visto circa 5 o 6 volte e mi piace sempre di più..a Fede piace ma nn quanto a me.Tu she-hulk ne sembri proprio innamorata invece..Abbiamo gli stessi gusti xò...il che è bello! Mi è stato sempre difficile trovare una xsona che abbia avuto i miei stessi gusti sul cinema!
she-hulk  26/09/2003 00:00:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono affascinata dall'anatomia, soprattutto dalle persone muscolose... quindi guardare quel fisico digitale mi ha entusiasmato. hanno creato 1165 fibre muscolari,ci sono stati 69 disegnatori,41 animatori,10 animatori di muscoli,9 modellisti,6 pittori ecc. non ha potuto far altro che appassionarmi e la gente dice che è fatto così così...amo i film d'azione e fantascienza ma riesco ad apprezzarne tutti i generi...mi innamoro di tutto ciò che è arte..
Giordano  26/09/2003 11:34:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E si vede...!! E' bello però che hai le idee chiare e sai quello che ti piace davvero..sei molto determinata,complimenti! Hulk però lascialo anke un pò a me,nn può essere tutto tuo,eh?
she-hulk  27/09/2003 14:03:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non preoccuparti,hulk è per tutti!
Giordano e Fede  07/10/2003 17:51:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male..!!! Gli chiederò di farmi da testimone al nostro matrimonio,che ne pensi???
She-Hulk  16/10/2003 16:50:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tesoro, ma dai, lo dici già a tutti?
Giordy  16/10/2003 22:32:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sn così felice ke lo urlerei al mondo intero!!! Hai già comprato il vestito?!!!?... :-)