HULK regia di Ang Lee

ganga     4 / 10  19/09/2003 13:56:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film mi ha veramente annoiato.....la storia è carina,ma sviluppata in una maniera orrida e melensa...nn ve lo consiglio proprio!!!
she-hulk  19/09/2003 23:46:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me ha dato fastidio betty ross...troppo piagnucolsa e la doppiatrice sussurrava..
Merl  20/09/2003 09:00:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sul piagnucolosa non discuto (hai ragione), si vede che l'hanno concepito così il personaggio nel film, ma sulla doppiatrice dissento. Io studio doppiaggio cinematografico e penso che la doppiatrice abbia invece assunto perfettamente l'atteggiamento dell'attrice e che la sua voce e il modo di doppiare si "attacchino" perfettamente a ciò che si vede sul volto della Connelly.
Debby  20/09/2003 20:34:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io faccio doppiaggio!!! Ho doppiato un paio di giorni fa la protagonista di un film per ragazzi che uscirà il prossimo anno e poi tanti altri film dei quali ho perso il conto!!! Che bello,una coetanea!!!!!! Cmq..sn daccordo: la doppiatrice si è immedesimata tanto nel personaggio ed ha assunto pienamente la sua voce,però pur avendo fatto ciò era un pò troppo piagnucolosa!!!
Merl  20/09/2003 20:58:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao coetanea ^_^ Sono d'accordo, ma come sai bisogna stare a quello che è il personaggio quando si doppia, quindi credo che il difetto (se così lo vogliamo chiamare) sia proprio all'origine.
Debby  20/09/2003 21:15:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto!! Bella voce la doppiatrice,eh?
Merl  20/09/2003 21:32:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Decisamente sì!!!!!!!
she-hulk  20/09/2003 23:55:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
indubbiamente quella doppiatrice ha una voce molto calda e sensuale...
Debby  21/09/2003 10:55:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti.,una bellissima voce.
Il Messere  21/09/2003 17:08:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E` gia`, una bellissima voce
Debby  21/09/2003 22:13:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spettacolare...! A me piace troppo la voce di Cristina Borschi,la doppiatrice di Julia Roberts,che poi ho conosciuto pochi giorni fa.E a te coetanea? Come voce femminile chi ti piace?
Merl  22/09/2003 12:09:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente sì, è sensuale, morbida, accattivante. Cara coetanea e la tua com'è? ;-))))
Debby  22/09/2003 13:39:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhè,non saprei definirla...però parecchi mi dicono che assomiglia a quella di Rory di "Una mamma per amica",hai presente? E la tua?
she-hulk  22/09/2003 21:54:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bisogna fare dizione e recitazione per doppiare un film?
Debby  22/09/2003 22:11:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io credo che per doppiare bisogna essere un attrice a tutti gli effetti e quindi saper recitare.E la dizione è importantissima.. Direi che sono le due cose fondamentali!
she-hulk  23/09/2003 15:11:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi se sei una doppiatrice sei anche un attrice?
Debby  23/09/2003 19:02:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto!
Merl  24/09/2003 07:23:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La mia voce? Beh mi dicono sia molto sensuale, ma un paragone sinceramente non saprei fartelo. Beh la tua a quel che mi dici dev'essere una bella voce. Per rispondere a she-hulk: la recitazione è fondamentale, se non conosci tu per prima i meccanismi di un'emozione da rappresentare, non puoi far tue nemmeno quelle da "copiare" da un'attrice/attore.
Debby  24/09/2003 14:45:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhè..grazie! Anche la tua dev'essere bella dall'aggettivo con cui me la descrvi!
she-hulk  20/09/2003 19:48:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anch'io sono d'accordo, ma tutti i discorsi a bassa voce (anche il doppiatore di nick nolte) rallentavano il film, non discuto la bravura ma un pò più di voce avrebbe reso la sceneggiatura un pò più veloce..dato che il film è lento avrebbero fatto meglio ad alzare il tono.