HULK regia di Ang Lee

F. Bernardini     6 / 10  15/09/2003 15:04:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In fondo è un film che richiama un fumetto, è questo che dobbiamo considerare. Dunque se consideriamo gli effetti speciali e le animazioni la sufficienza e più che meritata. Nick Nolte è l'unico personaggio che riesce a mantenere la sua dignità d'attore. Peccato aver dato nel film solo pochi secondi a Lou Ferrigno, appena una apparizione all'inizio vestito da poliziotto. E' stato lui il primo vero Hulk degli anni ottanta. Forse era meno grosso e saltava di meno, ma faceva sempre il suo effetto!
rodrigo pepas  16/09/2003 17:24:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
consideriamo che è in fondo... ma molto in fondo. mi... quanto è in fondo!
Invia una mail all'autore del commento otello  17/09/2003 17:00:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che cosa vuole dire che richiama un fumetto? ma li leggi i fumetti? cosa sai dei fumetti? se avessero fatto il film di hulk seguendo il fumetto probabilmente Hulk l'avresti visto solo per qualche minuto, e il resto del film sarebbe stato dialoghi, introspezione, pensieri, trama, bella trama. Magari il cinema avesse la stessa "qualità" del "fumetto"!
Quanti film belli (ma veramente belli) escono in un anno? non più di 5-6. beh di romanzi illustrati ne escono molti di più.
she-hulk  17/09/2003 21:33:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti do ragione.. quando si legge un fumetto i dialoghi sono la base portante di tutto. un esempio sono i manga che di dialoghi ne hanno a valanghe nella sceneggiatura per spiegare o raccontare. Hulk è un personaggio complicato non come molti pensano, è la spina nel fianco di Bruce Banner, il suo lato oscuro che si manifesta nei momenti meno opportuni...