HULK regia di Ang Lee

Invia una mail all'autore del commento laura     5 / 10  10/09/2003 18:01:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi è piaciuto molto questo film. 7,50 euro buttati al vento. sono rimasta delusa.
she-hulk  15/09/2003 22:12:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
7 euro e 50!!!!! a che cinema sei andata!!! io ho pagato 4,50!!!!Che ladri!
Gianca  16/09/2003 23:10:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...TU A CHE CINEMA SEI ANDATA, HAI FATTO UN'AFFARE!!! CIAO.
she-hulk  17/09/2003 21:36:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi hanno guardata in faccia e mi hanno fatto lo sconto...Ha ha ha!
Gianca  20/09/2003 16:48:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me non succederà mai !
Giordano  20/09/2003 20:17:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non buttarti giù Gianca,un giorno lo sconto lo faranno anche a te! E fortunata la nostra She-hulk! Ma sicura che ti hanno vista bene?
she-hulk  21/09/2003 00:02:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si... si sono spaventati! Ha ha ha! se facevo la fila spaventavo i bambuni.... cmq da me c'è un cinema che costa solo 4,50...è un pò vecchiotto ma passabile ancora per il surround!
Giordano  21/09/2003 11:02:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finchè proietta film è ancora utile...!! Spero che tu sia riuscita a mantenere intatta ancora qualche vita infantile!!!! Ah,ah,ah!!!
she-hulk  21/09/2003 22:33:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nooooooo...sono rimasti un pò scioccati ma stanno bene, si riprenderanno. Potranno dire che un mostro vero l'hanno visto veramente!!!! L'unica cosa che li ha incuriositi era il mio tatuaggio..per il resto spero di non essere stata troppo crudele!
Giordano  22/09/2003 13:43:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè dai,all'ospedale si riprenderanno..! Che tatuaggio hai? Io ho un piccolo serpente sulla gamba,mi pice 1 kasino!
she-hulk  22/09/2003 22:00:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho improvvisato sulla spalla destra con un mio amico che fa i tatuaggi. E' un tarsio, una scimmietta notturna del borneo in via d'estizione aggrappata su una pianta.. mi piacerebbe farmene altri!
Giordano  22/09/2003 22:17:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si,sono troppo carini!!! Io mi vorrei tatuare una lucertola sulla spalla,sxo di farlo presto..xò nn mi piace averne tanti,due piccoli abbastano e avanzano! Dopo diventerei volgare,nn trovi?
she-hulk  25/09/2003 21:36:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io credo che non siano i tatuaggi a rendere una persona volgare.. non mi piace che la gente giudichi le persone in base a questo, perchè una persona è volgare anche senza tatuaggi... vabbè se esageri diventi un fenomeno da baraccone, però sei tu che fai la differenza!
Giordano  25/09/2003 22:29:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti io intendevo quando si esagera.Ach'io penso che nn bisogna giudicare 1 xsona dal suo aspetto estetico..anche se spesso è il primo impatto che ti fa capire parecchie cose di 1 xsona.Xò a volte si sbaglia e magari quando ci parli è tutto il contrario di quello che pensavi...