HULK regia di Ang Lee

java     1 / 10  08/09/2003 14:39:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
inguardabile....come tutti gli adattamenti cinematografici del genere. questo in particolare è il peggiore in assoluto,non meriterebbe nemmeno 1. Peggio dell'uomo ragno,il che è tutto dire....
she-hulk  08/09/2003 21:42:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non ti piacciono i fumetti e relativi films, che li vai a vedere a fare?
Io personalmente guardo solo quello che mi piace e non parlo mai male di ciò che non mi piace...sarei contraddittoria...ognuno ha i suoi gusti...
Gianca  08/09/2003 23:58:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fai tesoro dell'esperienze...non ti è piaciuto Batman? Perché sei andata avanti con questo genere?
Louvanzo  09/09/2003 02:10:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, scusa... tu mi confronti "Batman" con "Hulk"?
Gianca  10/09/2003 21:01:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non era un confronto tra i due film! stavo parlando del genere...(mi tocca puntualizzare pure l'ovvio).
Louvanzo  11/09/2003 19:22:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non posso far altro che darti ragione. E` stata una mia distrazione. E` pure vero, pero`, che se uno non gradisce Batman o Spiderman, non implica necessariamente che non debba apprezzare alcun film tratto da vicende di supereroi dei fumetti.
Gianca  13/09/2003 09:26:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, può capitare che,anche se non gli piace il genere, vedendo per caso quello fatto eccezionalmente bene, gli piaccia....ma se va a vederseli tutti, non piacendogli il genere, non potrà far altro che dare voto negativo. (ammenoché non siano tutti fatti eccezionalmente bene).