HULK regia di Ang Lee

Uranux     10 / 10  08/09/2003 10:02:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Iniizalmente a questo film voleva dare 7.

Poi ho letto i commenti di chi votava 2 e non mi sono potuto astenere dal sollevare la media.
Ragazzi se siete prevenuti allora evitate di votare perche' il film non e' soltanto fatto di particolari che valutate negativamente. In un film ci sono decine di compenenti e vanno tutte valutate. Personalmente darei 2 a film come "vacanze di natale 2064" ma non a film di questo genere.
vivaely  08/09/2003 14:22:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti viene chiesto di dare un voto a questo film, non è giusto che voti il massimo solo per alzare la media. questo film non si merita 10, direi che prendendo in considerazione tutti i "particolari" di cui parli potrebbeavvicinarsi a stento a 6, come del resto è riportato nella sua media. vota ciò che pensi, se vuoi dare 7 dai sette, chi vuole dare due da due, chi vuole dare 10 da 10, ma non per alzare la media, ma perchè ne è convinto.
Merl  08/09/2003 14:39:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi ti dice che quelli che hanno dato 2 siano prevenuti? E se invece fossero solo rimasti delusi? Magari hanno valutato anche loro i molteplici aspetti cui ti riferisci, ma non tutti la pensiamo allo stesso modo, nè tutti quanti riteniamo importanti gli stessi aspetti. Se a te è piaciuto io sono contenta, ma come dici agli altri di evitare di votare se prevenuti, potrei dire a te di evitare di dare 10 se tu stesso daresti 7 per alzare la media. Così non pensi di dare l'impressione che il film vada "salvato" e che quindi non sia tutta questa meraviglia?
Uranux  11/09/2003 12:54:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io avallo tutte le vostre idee.
Resta il fatto che secondo me non si può dare 1 ad un film di questo genere. Attenzione, non sto dicendo che dovete dargli almeno 6.

Semplicemente ognuno vota cio' che gli pare. Certo nei limiti del comprensibile. Questo film non e' sicuramente da 8 da 9 o da 10, obiettivamente parlando, ma meritare 1 ... cioe' ma allora voi un film orrendo non l'avete mai visto.
Louvanzo  08/09/2003 19:36:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comprendo il tuo nobile intento. In effetti io ho votato 1, ma in fondo meritava 4. Tuttavia non ero prevenuto: non sono riuscito a trovare proprio nulla di salvabile in questa cacchiata (a parte J.C.)
Simdeo  08/09/2003 22:21:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarei l'unico che ti sostiene ma al film darei 1000/10 anto che sette.
E poi tutti quelli che giudicano questo film da uno a quattro non capisce nulla del cinema e dei passi del mondo del computer e della tecnologia.
E poi è vero, ognuno ha i suoi gusti, ma non bisogna nascondersi sotto questa vecchi menzogna per poi sputare su un film di questo genere.
Sono 17 anni che approfondisco il mondo del cinema e se vi dico questo cose non è per scontrarmi con voi o per farvi cambiare idea, ma soltanto per dare risalto a punti che Ang Lee ha sottolineato, prendendo spunto da registi di alto calibro artistico. E un giono non molto lontano lo sarà anche lui, un grandissimo regista.
Hell  13/09/2003 18:26:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qua rispetto il parere di tutti tranne ke il tuo. se è da 17 anni ke ti occupi di cinema lasciatelo dire, hai proprio buttato questi 17 anni nel cesso. inoltre, anke se fosse vero tutto ciò un po di umiltò nn fa mai male. insomma sei patetico.
hell  13/09/2003 18:27:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azz, umiltà, non umiltò uahahaah
Merl  08/09/2003 23:09:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quello che trovo veramente assurdo è atteggiarsi ad esperti di cinema e far sembrare gli altri dei deficienti. Capisco che chi dia 1 e dica "gli effetti speciali fanno schifo" possa anche risultare eccessivo, ma c'è anche chi, ad un basso voto, attribuisce una serie di motivazioni, esattamente come chi vota 10. Ci sono dei dati oggettivi senz'altro (gli effetti speciali ottimi, la storia fedele al fumetto, una tecnica di regia notevole, molta introspezione) ma ci sono anche dati che secondo me vanno a toccare la sensibilità personale di chi guarda un film e che quindi non possono essere uguali per tutti. Ma se addirittura su maestri del cinema come Hitchcock o Fellini (I primi due che mi vengono in mente) ci sono scontri d'opinione, vuoi che non ce ne siano su Ang Lee ed il suo Hulk? (il tutto senza alcuna presunzione da parte mia, nè voglia di scontro con te)