HULK regia di Ang Lee

Enrico     2 / 10  07/09/2003 19:39:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non siate assurdi nei commenti, la serie tv aveva un senso ed era alquanto seguita, qesto film è già nel dimenticatoio di chiunque l'abbia visto.
Pessimo, non si salva niente, e gli effetti speciali sono troppo da cartone animato......
Gianca  09/09/2003 00:04:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si salva niente... esagerato... solo riprodurre la struttura muscolare umana in movimento, come hanno fatto, è già una cosa eccezzionale... e poi, secondo me, l'effetto cartone animato è dato solo dalla pelle VERDE del gigante.
tetsuo  09/09/2003 20:45:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente qualcuno ke lo dice!!!!
hulk e' stato fatto in modo superlativo e vi garantisco ke anke se non sono "del settore" di cose fatte al pc ne ho viste!!!
e' ovvio ke non si riuscira' mai a percepire come "credibile" un personaggio verde! senza contare ke i lineamenti sono stati resi volutamente "fumettistici" !
she-hulk  10/09/2003 22:21:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te lo dico io? Ti ci hanno mandato o ci sei venuto da solo? Sei un mononeurone, sei tu lo scemo, che ci stai a fare al forum?La gente come te è deprimente.....guardati bugs bunny che più costruttivo per te.....
TE LO DICO IO =  11/09/2003 17:04:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so io cosa è costruttivo per me: confrontare le mie opinioni con gli altri, discuterle ma accettarle, non come fai tu che dai il tormento a tutti quelli che criticano questo film come se solo tu avessi...la giusta conoscenza dell'introspettività!
E vedi qualche altro film che ti fa bene!!!

she-hulk  11/09/2003 23:19:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io mi confronto, non mando a quel paese gli altri come fai tu.. per rendere giustizia! Per tua informazione riguardo a quello che vedo non sono affari tuoi e anche di quello che penso non ti deve interessare, stai solo cercando rogna! Se non ti va che io cerchi di spiegare qualcosa che magari è qualcuno è sfuggito cambia sito, sei tu che stai imponendo a me di stare zitta. non mi pare poi che tu stia parlando di chissà che cosa, solo di me non ti pare? Esponi le tue idee sul film e illuminaci della tua erudizione riguardo ai veri film intellettuali che sicuramente tu avrai visto...
TE LO DICO IO =  12/09/2003 11:32:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non te la prendere io ho detto solo la verità, e poi quel colore verdognolo in faccia non ti si addice molto...tranquillizzati!
she-hulk  15/09/2003 18:02:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ne sai? Verde potrei essere carina...cmq non si parla così dai. io ho solo cercato di far comprendere non di "costringere" del resto non ho messo le mani in faccia a nessuno e del resto la gente è libera di dire ciò che vuole, solo che a volte c'è stato qualcuno che ha offeso il film e i fan che l'hanno visto con entusiasmo... non mi sembra giusto offendere. criticare si ma offendere è troppo
she-hulk  08/09/2003 21:48:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro enrico, purtroppo con tutti questi effetti speciali che stanno allagando il cinema e il nostro cervello ci hanno reso troppo esigenti riguardo agli effetti..del resto rappresentare l'impossibile rispecchia un pò il cartone animato e il fumetto da cui proviene...non stiamo chiedendo troppo a questo cinema che stiamo spremendo sempre di più esigendo all'infinito?
TE LO DICO IO=  09/09/2003 18:39:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SHE - HULK HAI ROTTO I ********!!!!!!!!!!!!!! MA HAI VISTO SOLO QUESTO FILM NELLA TUA VITA?