HULK regia di Ang Lee

Invia una mail all'autore del commento ilmio     10 / 10  07/09/2003 17:01:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film è veramente bello e non so perchè ci sono stati tanti dissensi; la trama è fantastica e l'evoluzione psicologica di Bruce Banner è veramente fatta con cura; non capisco perchè tutta la gente che ha dato dei voti bassi non è rimasta a casa: fareste meglio a leggervi i fumetti prima di andare a vedere un film di cui non capite un c****!
jay  07/09/2003 19:13:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film è talmente banale che si capisce benissimo senza la tua inutile spiegazione. La tua cultura in ambito fumettistico è del tutto superflua e non interessa a nessuno. Film del genere sono destinati a un pubblico culturalmente inferiore e con chiari limiti di apprendimento....non preoccuparti, sicuramente la prossima volta che uscirà l'adattamento cinematografico di un eroe dei fumetti la metà della gente andrà a vedere qualcos'altro,non queste vaccate da adolescenti con turbe psichiche latenti
zzz  07/09/2003 21:02:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Impara a rispettare le opinioni degl'altri...allora dimostrerai di non avere chiari limiti di apprendimento. La bellezza è soggettiva, un film può piacere come non piacere...se non ti piace questo genere cambia!!!
rodrico pepas  07/09/2003 21:28:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me il film non è piacito ma rispetto le vs idee. bravo zzz
zzz  07/09/2003 22:03:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie rodrico pepas!
Enrico  08/09/2003 01:28:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfettamente daccordo come ovvio sulle diverse opinioni che si possono avere a proposito di un film, ma francamente se vogliamo fare i seri quel 10 più che un giudizio mi pare una ca......
Senza offendere nessuno si intende, ma i nostri giudizi vengono fatti per essere letti, non spariamo a zero e non esaltiamo film con troppa facilità......
ciao
Gigi  08/09/2003 10:37:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ad una persona piace un certo genere di film è comprensibole che dia 10...ma se non piace questo genere non è comprensibile che vada a vederlo per poi ovviamente criticarlo e dargli 1.
she-hulk  08/09/2003 21:53:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevo solo ribadire che "solo" qui in italia i fumetti sono considerati per adolescenti con turbe psichiche...In altri paesi (quasi tutti quelli del globo) considerano un fumetto come una sorta di messaggio..ho sentito gente che preferisce Vacanze di natale piuttosto che film con un pò di zen...sono triste perchè eravamo un popolo di artisti, pittori e scultori, per non parlare di inventori...anche il fumetto è arte..e se lo vuoi sapere "Ogni" film ha un fumetto che si chiama STORYBOARD, che determina le scene e le sue inquadrature...Avete presente Matrix? Doveva essere un fumetto ma l'hanno fatto a film e i fratelli Wachoski (che hanno scritto il film)sono degli sceneggiatori di fumetti!
Gigi  08/09/2003 23:36:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono pienamente d'accordo con te, un paese cresciuto sull'arte adesso non la riconosce più ne l'apprezza! Fumetti e cartoni animati vengono considerati cose da bambini mentre dietro c'è tantissimo studio e lavoro...gl'italiani in certi campi sono proprio chiusi...