HULK regia di Ang Lee

Roberto     4 / 10  02/09/2003 18:53:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una sola parola per commentare questo film: noia
E' un film lungo che non appassiona neanche un po.
Classica "americanata" con mille effetti speciali trama inesistente

Invia una mail all'autore del commento io  04/09/2003 23:52:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si vede ke sei talmente ebete da non averla capita la trama e non hai riflettuto sul messaggio ke manda il film
Gianca  02/09/2003 21:59:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
40 minuti senza effetti speciali e solo di trama...
she-hulk  05/09/2003 00:23:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece di dormire aspettandovi solo la "vera americanata" di un film tutto botte apritevi ad un film che si basa anche su una storia che tu evidentemente non hai mai seguito.....
Il Fizzo  05/09/2003 01:00:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma brutti ignoranti del giorno dopo Roberto ha ragione. è un sonnifero da 100 milioni di dollari. Ma che vuoi che sia Mr.Green la creatura invicibile che abbatte gli elicotteri senza uccidere i piloti e scaglia i carri armati a 2 km di distanza senza ammazzare gli occupanti. Certo è una bestia arrabbiata, furiosa e senza controllo ma la gente non la uccide. Ma per pieta tornate a guardare Jurassic Park e GoldenEye per vedere cosa è un film con una trama che sta in piedi.
Gianca  05/09/2003 22:40:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' furioso non scemo e assassino! Cosa volevi un film con gente spiaccicata e fatta a pezii? sangue da tutte le parti per rispecchiare "fedelmente" la realtà? Volevi un film horror?
Io così ho potuto portare anche mio figlio di tre anni e mezzo. Hulk è un eroe buono come Batman ed altri, non ammazza deboli o innocenti.
she-hulk  08/09/2003 22:07:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Seee, hai mai visto Hulk uccidere qualcuno? Ma scherziamo?
she-hulk  05/09/2003 01:08:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se non lo sai al cinema ci sono anche i bambini , che sono i primi a vederlo...già ho sentito da alcuni che fa una certa soggezione ai bimbi, figurarsi se ammazza qualcuno!Il film è aperto anche a loro..jurassik park e golden eye ha un altro tipo di pubblico.nonostante sia un mostro non è un folle omicida è solo arrabbiato e si difende , non ha mai attaccato di sua iniziativa(tranne la scena del laboratorio dove era arrabbiato di suo..)