HULK regia di Ang Lee

mikol     1 / 10  02/09/2003 10:40:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che delusione. Ancora una volta un pessimo adattamento di un eroe del fumetto che non riesce a coinvolgere lo spettatore ma solo ad annoiarlo. Peggio di Spiderman di Sam Raimi. Lontano anni luce dai vari Batman. Gli effetti speciali non sono un granchè, quindi se in un film cercate solo quelli, statene alla larga ,ne rimarrete delusi. La noia regna sovrana per tutta la durata del film, la storia non decolla mai, approvo la fuga dal cinema di molti spettatori alla fine del primo tempo.
tetsuo  02/09/2003 21:17:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
posso capire ke non t sia piaciuto spiderman, anke se io li ho dato un 10, ma come fai a dire ke gli effetti speciali non sono un granke'?!?!?!?!?!?!?!?!?
Mau  03/09/2003 18:07:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti parlo da esperto informatico. Gli effetti sono molto belli e rendono il personaggio molto reale (a differenza secondo me di altri film com spiderman). La storia c'è, è un film che parla di un mostro con straordinari poteri, che pretendevi di vedere... è chiaro che non è realtà. Saluti
Gianca  03/09/2003 20:55:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto!
she-hulk  05/09/2003 00:28:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E il cervello vola viaaaaaaaaaaaaaaa! Credo che chiunque dica che gli effetti fanno schifo deve lavorare nella industrial light and magic....per dire così siete tutti professionisti...wow.ma mettet4e la testa nel cesso e tirate la catena!
Gianca  02/09/2003 22:04:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto il tuo giudizio sugl' effetti speciali ( la cosa più facile visto che sono lì da vedere ) posso immaginare che valore ha il tuo giudizio sul resto del film.