HULK regia di Ang Lee

sickboy     6 / 10  01/09/2003 15:30:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho dato 10 per gli effetti speciali e gli attori
2 per il film veramente poco marvel sopratutto perchè
chi va a vedere hulk e lo stesso spettatore che ha visto gli xmen, spiderman, devil
e come penso si aspettava più azione e meno pippe mentali da parte dei protagonisti (VEDI IL RAPPORTO
PADRE FIGLIO DUPLICE )
Gianca  01/09/2003 16:40:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che più azione ci sarebbe stata bene. omunque in qualche modo bisognava far capire la rabbia interiore di Banner!
BOLT CRANK  01/09/2003 16:50:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SOLO DEVIL OLTRE A HULK HO VISTO. SPIDERMAN E XMEN SONO I SUPEREROI PEGGIORI DI QUESTO MONDO.
she-hulk  01/09/2003 22:39:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi...la vostra fantasia sta morendo...nutritela.Guardate sempre e solo il guscio esteriore delle cose, troppa oggettività, troppo cinismo e incapacità di vedere il fondo delle cose...non esiste solo l'effetto speciale...
BOLT CRANK  02/09/2003 14:44:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NO NON è PER L'EFFETTO SPECIALE MA è PERCHè XMEN E SPIDERMAN PROPRIO NON MI PIACCIONO. CI SONO RARE ECCEZZIONI MA NON SONO UN FANATICO DEGLI EROI AMERICANI.
she-hulk  08/09/2003 22:13:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè, caro, se non 6 appassionato perchè li vai a vedere? sei un pò contraddittorio....
BOLT CRANK  09/09/2003 15:14:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NON MI PIACCIONO MA CI SONO DELLE ECCEZIONI. E SONO HULK, DEVIL E I FANTASTICI 4 PER TUTTI GLI ALTRI NON SPENDO NEANCHE I SOLDI.

she-hulk  10/09/2003 23:48:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè ognuno ha i suoi gusti, l'importante è saperlo prima e non vederli...neanche a me è piaciuto devil ma cerco di condividere alcuni aspetti che interpretano. non è il max ma non mi lamento...cmq i fantastic 4 sono in programmazione di lavorazione cinematografica...
BOLT CRANK  11/09/2003 14:32:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NON VEDO L'ORA CHE ARRIVINO QUI IN ITALIA.