HULK regia di Ang Lee

LAMU'     5 / 10  01/09/2003 11:46:44 » Rispondi
Sono una fan di Hulk ma questo film non ha reso giustizia al personaggio e la storia non mi ha appassionato molto.... e poi alcune scene sono assurde!!!
Gianca  01/09/2003 16:48:44 » Rispondi
Anche io sono un fan di Hulk e sono soddisfatto di come hanno descritto il gigante verde: una furia inarrestabile! Penso sia questa la prima lontana vera idea di Hulk. Di grazia, quali sono le scene assurde?
LAMU'  01/09/2003 17:16:40 » Rispondi
I SALTI DI 5 KM FORSE??????? LE SOLITE ESAGERAZIONI AMERICANE!!!!!
Gianca  01/09/2003 22:43:49 » Rispondi
Nei fumetti ne fa di ben più lunghi!!!
she-hulk  08/09/2003 22:18:49 » Rispondi
siamo coerenti.. il film è tutta un'assurdità...Hulk è stato generato nella golden age americana...è chiaro che abbia un impronta assurda e supereoristica all'americana anche se hulk non è propriamente un eroe poichè agisce per istinto e non per salvare il mondo come superman o gli x man.Hulk è un braccato che si difende dagli attacchi dei rompiballe....tutto qui. non sono gli americani a essere troppo americani siamo noi che non abbiamo stima di noi stessi e del nostro paese..se loro la pensano alla grande perchè si sentono grandi fanno bene. loro intanto crescono e noi rimaniamo sempre qui a raccogliere le briciole...
Gianca  08/09/2003 23:49:13 » Rispondi
Quando è stato inventato Hulk avevano la fissa delle bombe nucleari, adesso delle mutazioni genetiche...un film al passo con i tempi. Cosa c'è di così mostruoso???