caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

HULK regia di Ang Lee

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Lauren     3 / 10  31/08/2003 12:18:40 » Rispondi
Non sò qual'è stata la rovina di questo film sono indecisa tra : la durata interminabile , le enormi aspettative che ha creato la stampa o il grottesco paradosso del rapporto tra padre e figlio , posso dire solo che sono uscita dal cinema con l'amarezza che si prova sempre quando ci si rende conto di essere stati abbindolati dalla pubblicità.
Unica cosa degna di nota e originale le inquadrature fumettistiche che ricordano che prima di essere spremuto dal cinema hulk era una leggenda del mondo fumettistico
Invia una mail all'autore del commento Gianca  31/08/2003 14:37:33 » Rispondi
Non capisco proprio cosa non ti sia piaciuto: Che non era corto come un cartone animato? Che Brus Banner fosse considerato un mostro da suo padre proprio come molti padri blasfemi fanno oggi con i loro figli per molto meno? O che la stampa, per una volta, ( e secondo me anche molto meno di quello che ha fatto per altri films mediocri) abbia pubblicizzato un film lavorato in tutti i suoi particolari premiando anche la grossa mole di lavoro richiesta?
Secondo me lo sforzo è stato premiato dal più che ottimo risultato impeccabile dalle inquadrature alla trama agli effetti speciali.


vivaely  01/09/2003 10:09:50 » Rispondi
Sono daccordissimo
she-hulk  05/09/2003 00:43:43 » Rispondi
giusto gianca!