HULK regia di Ang Lee

Andrea7690     2 / 10  02/09/2005 18:17:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi aspettavo moooooolto meglio!!!!!!
Nn l'ho visto al cinema ma in un dvd prestato e ho capito di aver subito una grande c****** con la C maiuscola.
E' un film PESSIMO, una grande SCHIFEZZA e un'interpretazione penosa. Poi con Hulk (la serie d'animazione nn l'ho mai vista quindi nn so cosa fa il mostro verde) ke fa dei saltoni lungi migliaia di km, ma come ***** fa se pesa chissà quanti quintali, già il film è fantasy e quindi è surreale, ma in questo modo!
La trama è completamente banale, nn c'è storia ne avventura, forse se la storia era diversa poteva uscire un film bellissimo come Harry Potter e spiderman, in questo caso invece è imparagonabile.
Dove ***** pretendeva di andare Ang Lee, il film nn ha neanke avuto successo e nn regge minimamente il paragone con capolavori fantasy e con un altro mostro verde che ha avuto un successo favoloso: Shrek.
Prima di vederlo pensavo sarebbe stato un film bellissimo, dopo averlo visto è riuscito a piazzarsi tra i PEGGIORI CHE ABBIA MAI VISTO.
Do 2 solo per gli effetti speciali, però dico ke 4,9 di media è tantissimo per questa BOIATA tanto ke dovrebbe essere minore persino dei film comici italiani del Vanzina e dei Neri Parenti.
LO SCONSIGLIO AL 99,5% ANKE A CHI AMA LA SERIE ANIMATA DI HULK!!!!!!
Dan Rose  02/09/2005 18:25:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film non funziona, ma hulk è un pezzo di storia del fumetto mondiale e i salti lunghi chilometri li ha sempre fatti nel fumetto, secondo me sono la cosa che da più colore al personaggio per l'originalità dell'idea...

La serie animata di hulk è solo un progettino commerciale per bimbi dai 12 in giù...
Kikka91  02/03/2006 22:09:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CIUCCIATE