HULK regia di Ang Lee

wuwazz     7 / 10  12/06/2005 21:54:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Personalmente ho apprezzato molto questo film. Le scene d''azione sono molto belle e a tratti veramente ganze anche come ambientazioni. HULK è così: è esagerato, storia ai minimi termini, muscoli e terribili mostri mutanti... Non so proprio cosa si aspettava la gente quando è andato a vederlo... Forse qualcuno si aspettava una trama DIVERSA... MAgari qualcuno si è recato al cinema pensando di vedere un grande capolavoro drammatico con una trama tipo questa:

TRAMA DI "HULK" CHE SI ASPETTAVANO COLORO CHE HANNO SPARATO A ZERO SU QUESTO FILM

HULK tornava a casa dopo essere stato licenziato (perchè il suo capo era razzista e quindi non gradiva il colore verde della sua pelle) e si metteva a piangere disperato... Il giorno dopo scopriva di essere malato di AIDS e allora iniziava un viaggio in giro per il mondo per scoprire il profondo significato della vita... Poi un giorno mentre era in burundi ad aiutare un bambino povero, si innamorava di una ragazza brutta (ma brutta davvero) e dimostrava così che nel suo cuore non c''era spazio per gli stereotipi moderni della bellezza (in sala grandi pianti e lodi dal pubblico). In seguito mattone dopo mattone avrebbe rimesso a posto la sua vita, riuscendo a superare la malattia con l''aiuto della moglie e diventando un famoso avvocato per poi fare causa alla ditta che l''aveva licenziato all''inizio e, naturalmente, alla fine vincere il processo. Per il finale magari un colpo di scena tipo HULK che viene assasinato dal suo ex capo per averlo fatto cadere in rovina e la moglie che, tenendolo (faticosamente) in braccio lo consola negli ultimi momenti della sua magnifica vita.

Con una trama come questa sicuramente molti avrebbero detto "ca.zzo geniale... Troppo profondo nonchè originale... Finalmente un film fatto bene anche se la trama non c''entra niente col fumetto!

Ultime 2 cose:
1) Daredevil fa cac.are almeno il triplo di questo film
2) Come si fa a dare 1 o 2 o 3 (posso al limite capire il 4........) a un film così? Cioè, andate a vedere serie 7:the contenders, alex l''ariete, house of the dead, resident evil 1 e 2, street dance fighters, la casa dei mille corpi, wampyr e molti altri che per ragioni di tempo non elenco........ Poi mi dite.

FINE
Dan Rose  23/06/2005 11:27:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
semplicemente grande, mi fai sentire male a pensare che ho dato 6...
wuwazz  23/06/2005 21:19:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai anche 6 va benissimo! anch'io all'inizio volevo dare 6... poi non so perchè, ma in fondo non mi è sembrato tanto male (rispetto a tutte le stron.zate che ho visto!) e quindi ho dato un piccolo extra!