THE PUNISHER - STAGIONE 2 regia di Jim O'Hanlon, Jeremy Webb, Stephen Kay, Iain B. MacDonald, Stacie Passon, Jamie M. Dagg, Jet Wilkinson, Michael Offer, Salli Richardson-Whitfield, Alex Garcia Lopez, Meera Menon

Cemmone     6 / 10  06/07/2020 16:43:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Crollo verticale rispetto alla prima (già non un capolavoro) stagione. Alcune forzature di sceneggiatura davvero troppo campate in aria rendono lo svolgimento dei fatti astruso e inverosimile anche per una trama fumettistica.
La quantità di legnate, coltellate, spari, pallottole, sprangate, cazzotti, bombole di metallo sul cranio che i nostri eroi oramai riescono a incassare e rapidamente superare raggiunge in questa seconda stagione vette inusitate. Il brodo è allungato e la comparsa della ragazzina non credo abbia mai generato empatia nel suo far coppia con The Punisher. Molto posticcia la cosa...
Però in tempi di quarantena si riesce a vedere senza troppi momenti di noia. Bene che si sia posto un punto finale alla serie.