BUGIARDO BUGIARDO regia di Tom Shadyac

bodego     2 / 10  28/10/2005 20:27:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ero indeciso fra il 3 e il 2 mapoi ho scelto il secondo. Pessimo film dove Jim Carrey non fa altro che urlare. Neanche una battuta che strappi un sorriso, niente.
Pessimo sotto ogni punto di vista, non guardatelo per carità.
wuwazz  28/10/2005 20:32:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai non ci credo che non ti ha fatto ridere.....
bodego  30/10/2005 20:03:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Neanche per un momento.
In altri film Jim Carrey mi ha fatto ridere però qui no.
antoniuccio  17/11/2005 11:11:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci ho pensatio io a fargli salire la media. Evidentemente non l'ha visto il film.
bodego  18/11/2005 13:53:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma stai scherzando .

antoniuccio  18/11/2005 14:01:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, allora ci saranno ben altre cose che ti fanno ridere. Meglio.
bodego  18/11/2005 22:13:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ovvio, preferisco cose come benigni , troisi o comicità più demenziale come aldo, giovanni, giacomo. SE devo citare autori stranieri dico mel brooks o anche Carrey in altri suoi film migliori come una settimana da dio.
Neco  06/05/2007 13:28:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn capisci un *****

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  03/09/2008 16:55:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu sei un maleducato
Claymore  14/12/2007 12:17:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm...semmai non riesce a dire che la penna è rossa perchè è blu...
Dr.Kickass  01/10/2010 10:13:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da tutto quello che hai detto c'è da tirare una somma...sei un coglion.e!
vito corleone  27/11/2007 13:13:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se come dici hai visto in altri film Carrey ti sarai accorto che l'attore sceglie bene prima di accettare una parte...infatti ad esempio nonostante gli sia stata offerta la parte in "the mask 2" non l'ha accettata perche' gia aveva previsto che sarebbe stata una delusione.
Condivido la passione per aldo,giovanni e giacomo ma disapprovo fortemente trosi e benigni,quest'ultimo piu' che un comico un lecca.c.ulo di sinistra che fa propaganda.
E ti assicuro che io sono un'amante delle piu' varie comicita':da quell'ironica malinconia di verdone,a quella piu' demenziale e plautina di boldi e de sica,dalla vecchia mimica facciale di toto' a quella piu' moderna di jim carrey.
E' vero che ognuno in questo forum è libero di esprimere la propria opinione ma un 2 mi sembra alquanto blasfemo...mi fa specie che uno come te sia un collaboratore di filmscoop...ti consiglio di rivedere il film o di ammettere esplicitamente che non ti piace carrey
bodego  27/11/2007 13:52:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente parlando a me questo film non mi è proprio piaciuto. L' ho trovato molto piatto e di sicuro non esilarante (ovviamente ognuno ha i suoi gusti). Per quanto riguarda Carrey mi è piaciuto (anche parecchio) in altre interpretazioni per lo più serie (the truman show, man on the moon ecc...); lo ritengo molto bravo nel creare determinate espressioni facciali anche in film comici, ma questo proprio non mi è andato giù.