CRASH - CONTATTO FISICO regia di Paul Haggis

Invia una mail all'autore del commento monica83     7 / 10  02/03/2009 21:17:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molto pessimista come film..a me non ha fatto impazzire particolarmente,ma comunque ti dà parecchie cose a cui pensare e su cui riflettere.Il problema è che magari ci pensi per la mezz'ora successiva al film,poi torni a pensare alle tue cose e addio film!ma nn preoccupiamoci,a film come questo danno l'oscar così ci dimostrano quanto sono sensibili..
leonida94  03/03/2009 15:47:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sto sindacando il voto o i tuoi pensieri!! ma quello che hai scritto cara:

1 Il film non è pessimista affatto... E se dici così già non hai capito nulla...
2 Dimmi quale film riesce a farti ragionare per più di un'oretta.. nemmeno il tuo tg riesce a toccarti come fa il film... Il film è una cosa diversa, ti deve toccare, e visto che lo ha fatto non vedo perchè dei dire "addio film"... E anche qui hai steccato.
3 Quella dell'osar che la danno per fare bella figura potevi risparmiartela...Perdi credibilità

Ciaociao ( cmq nn c'era bisogno di scaldarsi)
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 16:56:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se pensano che l'america sia quello è moooolto pessimista!
pensa che quello che succede nei tg purtroppo è tutta roba vera...i film per fortuna non lo sono sempre!per questo ti dico,invece di fare i sensibili davanti ai film e a persone che soffrono "per finta",ogni tanto dovremmo fermarci a pensare alle persone che soffrono davvero e magari tramutare quei pensieri in fatti!
puoi non condividere la mia cacciata sull'oscar,ma se in quel momento l'ho pensato perchè non dovevo dirlo?
scusa,forse è vero che mi sono scaldata ma io ho scritto di botto quello a cui ho pensato guardando il film e non pensavo di meritarmi addirittura "boiata",anche perchè mica ho massacrato il film..e quidi mi sono sentita più attaccata..scusami ;-)
leonida94  03/03/2009 17:20:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nulla moni...
Visto che è uno dei miei film preferiti, che mi ha segnato moltissimo, ho sentito il dovere di intervenire.. (-;
Va bhe, vuol dire che non viaggiamo sulla stessa linea di pensiero, ma il mondo è bello xchè vario..
ciao e alla prox
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 17:27:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
figurati,anche io me la prendo quando ci tengo particolarmente ad un film..e mi rendo conto che forse ieri ero soprattutto io ad essere pessimista e sono un pò uscita fuori binario con il commento!comunque è stato un piacere parlare con te,senza partire con le offese ci si capisce prima,ci si confronta e si ammette quando si sbaglia qualcosina..ciao ciao
leonida94  02/03/2009 21:22:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ti rendi conto le boiate che hai scritto???
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 11:35:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ti rendi conto che posso scrivere quello che voglio?certo,avrei preferito iniziare la giornata in modo migliore invece di leggere il commento di un pincopallino che scrive cose inutili
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 11:46:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi,è facile "imbarazzarsi nell'animo" davanti ad un film come questo ma non c'è bisogno di un film per pensare a queste cose,basta che ti guardi un telegiornale,soprattutto ultimamente..ma forse sono io che vado troppo oltre,mi fa piacere che tu ti sia goduto il tuo bel film ok?e comunque ho messo 7,mica 5 quindi qual è il problema?quello che un film ti fa provare è una cosa soggettiva,non puoi venire a sindacare i miei pensieri!