CRASH - CONTATTO FISICO regia di Paul Haggis

inferiore     8 / 10  02/03/2009 14:29:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mmm, mi aspettavo un po' di più! Non che il film sia brutto, intendiamoci, ma me lo immaginavo diverso. Un film che riflette sulle tematiche del razzismo e dei pregiudizi sulle persone ma il tutto è tantino buonista! Il montaggio è davvero favoloso e tutti gli attori bene o male se la cavano. Dall'ideatore di ''Walker texas rangers'' mi aspettavo un film più adrenalinico. L'intreccio è geniale ma lo attendevo più in stile ''Snatch''. Il film è comunque più che ottimo, vi sono presenti dialoghi originali e ben strutturati e la vicenda è solida, procede veloce e senza alcuna sorta di intoppo.
E' un film originale e assolutamente da vedere. Però non aspettatevi un epilogo stile ''Pulp Fiction''...
VincentVega1  02/03/2009 14:34:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che diavolo c'entrano tutti i film che hai citato con questo?????

stavi scherzando vero??
inferiore  02/03/2009 14:39:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me lo immaginavo così.
leonida94  02/03/2009 16:30:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oscar strameritato... Per me un capostipite...
inferiore  02/03/2009 17:16:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse...
leonida94  02/03/2009 17:47:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me...
BlackNight90  02/03/2009 18:09:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa, ma capostipite di cosa?
BlackNight90  02/03/2009 18:19:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, e poi premesso che il film mi è piaciuto, riguardatevi il dialogo iniziale tra i 2 neri rapinatori, e poi ditemi se non è banalissimo.
leonida94  02/03/2009 20:34:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capostipide della mia maturazione e della mia adolescenza... Questo film mi ha molto arricchito...
Il dialogo iniziale non è affatto banale...
BlackNight90  03/03/2009 17:13:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ok, ma allora capostipite non è il termine adatto...no, dicevo così, tanto per la cronaca.
sarà.. io l'ho trovato anche fastidiosa quel pezzo.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  02/03/2009 21:48:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah... a me sembra un po' un filmetto che vorrebbe tanto avere l'impatto di un film di inarritu, ma che difatti non ce l'ha.
ah, non l'ho neanche finito.
BlackNight90  03/03/2009 17:15:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no dai, è un ottimo film, Haggis ha dimostrato di saperci fare anche con il suo film successivo, Nella valle di Elah.
certo, anch'io preferisco Inarritu, soprattutto quello di Amores perros...chi ancora non l'ha visto se lo guardi.