CRASH - CONTATTO FISICO regia di Paul Haggis

la mia opinione     1 / 10  17/12/2005 03:01:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'idea di fondo fatta bene potrebbe essere interessante, ma obiettivamente cosi', questo film è proprio brutto. Il tema del razzismo, della posizione dello stato nei confronti dei cittadini, e altri temi, quelli del film, trattati male, malissimi, sconclusionati, senza nessun proposito valido, citazioni banali e dialoghi da rabbrividire, un vero fallimento. Inutile iniziate ad insultarmi come sempre nei commenti perchè è ognuno è libero di dire quello che pensa, io penso che questo film non è affatto un bel film, anzi un vero flop. In alcune parti è davvero da rabbrividire.. penoso e insignificante.
ildoc  17/12/2005 14:22:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BRAVO!
Tony Montana  17/12/2005 16:52:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e' femmina....
Orfeo  17/12/2005 20:18:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Consiglio:

se sei donna o uomo non lo so cmq ti consiglio di skaricare la tensione e rilassarti nel vekkio e caro metodo....una bella sco...ata.....dopo un pò infatti porta all'isterismo

si vede proprio che è proprio un bel pò di tempo che non te ne fai una
Invia una mail all'autore del commento klaud  21/12/2005 23:29:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BRAVO BRAVO!!! E' QUELLO CHE PENSAVO ANCH'IO..ma non ho il coraggio di dirglielo in faccia, perchè secondo me è totalmente fuori di sè...
viagem  22/12/2005 18:34:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dunque 360 film votati in 3 mesi...però.
Spero tu ne abbia visti molti prima della tua iscrizione, altrimenti 3 film al giorno sono un po' poco credibili.
Domanda: ma per caso sei parente di Antoniuccio?
Tuko  18/12/2005 00:29:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...il dottor Tomas non è in sede...
Sanachan  17/12/2005 11:34:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè parti sempre così prevenuta?Ma chi se ne frega di insultarti...
la mia opinione  17/12/2005 15:59:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E a te che te ne frega se parto prevenuta? E' l'esperienza che mi fa mettere le mani avanti si vede che tu non hai mai avuto di questi problemi, ben per te, non è protagonismo, forse lo è il tuo visto che non capisci il buon senso delle mie parole e te ne esci "ma chi se ne frega di te".. ma chi se ne frega di te piuttosto. Stai buona anche tu per favore
Sanachan  17/12/2005 16:08:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmm credo ci sia differenza tra chi se ne frega di te e chi se ne frega di insultarti...
Stai parlando tu di protagonismo,fai tutto tu.
la mia opinione  17/12/2005 21:05:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no veramente hai fatto tu. Chi ti ci porta a te a farti gli affari degli altri, sono mai venuta a dirti niente su un tuo commento? fatti i ***** tuoi chi ti ha disturbata mai, chiudila li.
martina74  18/12/2005 12:21:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"iniziate ad insultarmi come sempre nei commenti perchè è ognuno è libero di dire quello che pensa"... ecco chi porta a farsi gli affari tuoi: te le chiami.
E poi questo è uno spazio pubblico, no? Ti pare educato dire "fatti i ***** tuoi" a chi non t'ha affatto insultata?
Boh...
la mia opinione  18/12/2005 16:26:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu chi sei da dove spunti pure te, ti senti in dover di poter dire qualcosa cosi' senza motivo, pure tu, chi ti ci porta a farti i cavoli degli altri, spirito di polemica a tutti i costi anche il tuo? banale cazzeggiamento? ma cmq questa storia non nasce dal nulla ma almeno un anno fa e chi sa sa, a tutti gli altri che non sanno alcune e che spuntano cosi in maniera fuori logo vi invito ancora: ma fatevi gli affaracci vostri, ma mi sono mai permessa di venirvi a dire niente? e allora come vi permettete voii? a piuttosto ma qualche film lo commentate, ne vedete? Martina magari il 20% di quello che ho visto io, no? Statti bene anche tu e rilassatevi un po, un buon film ecco...
martina74  18/12/2005 17:09:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se può farti piacere saperlo, io sono rilassatissima e di buoni film me ne vedo eccome.
Delle polemiche non me ne frega un emerito piffero, tanto che credo di non essere mai intervenuta in un tuo commento (sebbene la leggenda sia arrivata anche nelle mie lande), senonchè mi è risultata quantomeno fastidiosa la risposta che hai dato a Sanachan. Comunque, se vuoi che ognuno si faccia gli affari suoi, i commenti puoi scriverli sul tuo quaderno e non su un sito internet.
la mia opinione  18/12/2005 17:16:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gia davvero oh che peccato quindi su FS non si possono piu commentare i film, questo lo dici tu vero, o che peccato - hai detto bene ci commenti scriveteli nei quaderni non quelli hai film ma quelli contro gli altri, arrenditi sai di stare nel torto ma insisti, fatti gli affari tuoi e guartati un po di bei film cosi invece di scrivere commeenti sugli altri ne scrivi qualcuno sui film, funzione principale dell'intero sito. o no? comprati un bel po' di materiale cartaceo e sfogati per i fatti tuoi senza toccare nessuno, soprattutto quando nessuno t'è venuta mai a dirti niente. aDIOS
martina74  18/12/2005 23:36:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu capisci pure quel che vuoi, anche il contrario di quello che le persone scrivono... non c'è problema. Ma rileggi quello che scrivi, dai... almeno ti risparmi chicche come "scriveteli nei quaderni non quelli HAI film ma quelli contro gli altri".
Sfogati pure, ma cerca di farlo in italiano.
la mia opinione  19/12/2005 00:09:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh si puo' capitare di sbagliare a digitare qualcosa ma alla fine l'importante è che tu capisca il senso e mi pare che ancora sei molto lontana quindi impara cerca di imparare te soprattutto cose piu' importanti visto che stai continuando a non farti gli affari tuoi, e sei ancora qua, ma chi ti ha disturbata mai, sei un po' bigotta scusa non è per offenderti ma dimostri piu' di una svista nel dgtare, quà il tuo problema è profondo, curati.
martina74  19/12/2005 09:22:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie, ne terrò conto.
la mia opinione  19/12/2005 21:47:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brava molto bene hai capito.
al_pacino  22/12/2005 01:50:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brava hai ragione
al_pacino  18/12/2005 20:18:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi associo a Martina: "se vuoi che ognuno si faccia gli affari suoi, i commenti puoi scriverli sul tuo quaderno e non su un sito internet"
( che è ben diverso da quello che ti ha fatto comodo capire per continuare con le provocazioni: "su FS non si possono più commentare i film" )
l'ultima Opinione MIA ed insindacabile (eheh) su questa pagina inutile
P.S. 1 a Blade Runner??????????????? mah!
la mia opinione  19/12/2005 00:15:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siete proprio in tanti insomma... guardare film ed esprimere le proprie opinioni sul sito, farsi gli affari propri e scrivere altrove le ignoranti provocazioni agli utenti. Normali regole civili, è piu' forte di voi insomma proprio non ce la fate, piccolo mio, anche per te.. buoni film e silenzio.
al_pacino  19/12/2005 01:10:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le normali regole civili sono che ci si confronta con le idee altrui, altrimenti si è ignoranti ed ottusi da fare pena- Non sprecherò più tempo per una provocatrice e gira frittate come te-
Fatti guardare da uno bravo
LA MIA OPINIONE insindacabile e superiore a tutti
Fate silenzio!
Scscscsccccc!

la mia opinione  19/12/2005 01:21:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ci si confronta con le idee altrui".. bravo vedi ce la puoi fare ti rispondi da solo.. pian piano stai già migliorando
al_pacino  22/12/2005 01:51:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brava hai ragione
la mia opinione  22/12/2005 22:48:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e mi raccomando, fai il bimbo bravo
Invia una mail all'autore del commento thohà  15/03/2007 15:43:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahah, questa me l'ero persa!
Riuscire a litigare con Sana e offendere Martina è il massimo.
Peccato che sia un commento vecchio...
Che pena...
Sanachan  18/12/2005 11:35:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Wow che modi...io avevo parlato in buona fede.Ma capisco che sulla buona fede non avresti potuto costruire la tua ennesima polemica...Meglio rigirare tutto no?

la mia opinione  18/12/2005 16:22:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma credo che di buon senso ne ho avuto io abbastanza, cosa ti ha spinto a replicare se non lo spiriti di polemica, sanaccia ascolta, in termini e modi piu' adatti a te, bambina mia, non si disturbano gli altri senso senso, è sempre meglio farsi i cavoli propri, a meno che non si tratti di qualcosa di interessante e costruttivo, quando vuoi essere banale puoi tante altre cose, ok.. brava. dacci un taglio e vediti qualche film in piu' - giu trovi il mio my - quelli con 10 guardateli te li consiglio fatti un po'ì di cultura di cultura cinematografica senno' che ci stai a fare qui, polemiche e cazzeggiamenti? ma tu almeno questo Crash lo hai visto? beh fa nulla cmq si figurati, impara a non disturbare chi non ti ha disturbato mai, hai iniziato tutto tu, vabene Sana apposto, statti bene.
Sanachan  18/12/2005 18:30:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sai?Da donna un pò ti comprendo,amiamo un pò tutte stare al centro dell'attenzione.Ci piace proprio,non potremmo farne a meno,ognuna poi lo fa a modo suo.
Io non sono mai stata offensiva nei confronti di nessuno e nemmeno con te,mica avevi dato 1 chessò alla Città incantata...ops hai preso nota per il tuo prossimo 1 vero...??

la mia opinione  18/12/2005 18:44:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io da donna invece non comprendo appieno costa stai insinuando ma si sa ognuno a suo modo dice la sua opinione per quello che "è", prendi pure nota te se vuoi per vedere qualche buon film, te l'ho messo a disposizione apposta cosi magari potrai scrivere commenti seri a film invece di commenti banali ad utenti. Ciao.
Sanachan  19/12/2005 16:02:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Minchia grazie! Non mancherò.
la mia opinione  19/12/2005 21:46:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brava molto bene hai capito.
Sanachan  20/12/2005 01:23:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Feticista dell'ultima parola (cit)
la mia opinione  20/12/2005 02:31:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Evidentemente anche tu..
IL BUONO, IL BRUTTO, IL CATTIVO Sergio Leone 1
IL GRANDE LEBOWSKI Joel Coen 1
LE IENE Quentin Tarantino 1
e ce n'è altri...

pd ma se un film non ti piace perchè devi mettere per forza uno per fargli abbasare la media?
miktrix  21/12/2005 01:46:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non esiste un'ignore in questo forum? cosi parto prevenuto.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/12/2005 08:20:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo una cosa: hai notato che su 42 risposte non ti ha insultato nessuno? Non ti scaldare manco tu e vedi che nessuno ti dirà niente.
la mia opinione  20/12/2005 02:35:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma domy io ho continuato per mesi a venire su filmscoop e commentare film senza problemi. Io non disturbo nessuno, dico sbaglio a rispondere a gente che non si fa i cavoli propri, vabeh capito perfetto tanto ormai...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  22/12/2005 08:46:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ho solo detto che, nonostante le esperienze passate, stavolta era il tuo commento che partiva un pò prevenuto, infatti praticamente nessuno ti ha detto niente.
Comunque, sapendo che è così, se devi stroncare un film con media molto alta (+ che legittimo) magari scrivi qualcosa in +, così da evitare eventuali polemiche sul nascere! ;-)
paul  18/12/2005 04:07:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Danielona! Un bacio!
MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAH!
Andre85  18/12/2005 03:54:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
peccato! a me è piaciuto
la mia opinione  18/12/2005 03:59:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono gusti Andre'... tutto qui.
Andre85  18/12/2005 11:51:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo, poi ormai ho perso ogni speranza con te :-)
la mia opinione  18/12/2005 16:33:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma speranza di che, per fortuna anzi che ci si puo' confrontare perchè non la pensiamo tutti allo stesso modo t'immagini:
- Ti va di andare al cinema ci vediamo King Kong
> si certo
- ma per è stato un capolavoro questo film
- ti va andare a letto
- meglio dormiamo

(CHE NOIA SAREBBE :)
Andre85  19/12/2005 11:01:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no era per dire. hai ragionissima

ma intendevo che sei una piccola estremista :-)

Invia una mail all'autore del commento kowalsky  18/12/2005 00:45:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti sembra di esagerare?
la mia opinione  18/12/2005 03:13:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo te è giusto che quando ci si sente liberamente convinti di dare un voto negativo, o cmq di esprimere la propria opinione su un film, essere sempre e cmq aggrediti.. io non disturbo mai nessuno della comunità e non mi permetto mai di giudicare le dicerie altrui nei vari commenti perchè rispetto... è possibile che ancora non è mai cambiato nulla.. ognuno ha una propria identità, ognuno giudica i film per come sente quindi dove sta il problema? - Spero che capisci e che condividi questi miei discorsi.. io, caro maico di FS devo dire che spesso seguo i tuoi consigli e quelli di Requiem (nei vari commenti) per vedere un film, siete stati proprio voi due che con i vostri commenti spesso mi avete indicati dei bei titolo di film, e per questo mi sento libera di dire la mia anche su quelli brutti, quali questo ad esempio, ma dico, per me.. per me è cosi basta perchè ogni volta devo sempre leggere commenti scomodoi dagli altri utenti? spero bene, mah... io non voglio scendere a polemiche non mi interessa, semmai mi interessa contribuire "liberamente" ai commenti dei film tutto qui.
miktrix  18/12/2005 01:02:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
detto da uno che come nick si mette "la mia opinione" si capisce che è il classioco soggetto che vuole andare controcorrente sempre e comunque......
la mia opinione  18/12/2005 03:17:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
contro corrente sempre e comunque... mi sono affezionata al nick "la mia opinione" perchè è vero, è intimo è sentito, è personale, è giusto, oguno ha la sua bene, io ho la mia ,liberamente guidato dalle mie sensazioni. forse meglio di altri che si adeguano alla massa senza nemmeno passare al vaglio del proprio animo la consistenza di un opera d'arte cinematografica, ma forse.. parlare parlare di opera d'arte cinematografica è troppo perchi pensa che un nick rappresenta un intera persona.. Devo dire solo grazie a Paul, Stefano, Domenico, Kovalsky, Requiem, Cash e qyalche poco altro se penso di permettermi di dire che di "Cinema" adesso ne capisco qualcosa.. vi amo.. cmq sia.. vi amo tutti, sempre e cmq.. vi amo! smack!
la mia opinione  18/12/2005 03:31:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sento adesso di possedere la materia cinema è il riferimento ai nick citati è per la fiducia che col tempo ho acquisito. Quando vedo un film commentato bene da questi che ho detto per è quasi una garanzia.. non un condizionamento e lo dimostrano alcuni 1 storici (ma sicuramente lo prendo, chiaramente senza dubbio, piu' in considerazione di altri utenti, quindi tra noleggi e downloading (sono sincera) non posso far altro che rinrgaziarvi... sempre baci.. Paul spero presto di trovarti in chat per parlare un po'...kissesss
la mia opinione  18/12/2005 03:48:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ormai sono anche brava nel copia e incolla oi gusti personali sono personali forse qualche film film adesso lo voterei in modo diverso ma è cosi.. c'è un percorso di crescita e di maturità che chiramente puo' far cambiar opinione.. in genere diciamo che confermerei "quasi" tutto, non tutto ma quasi.. vorrei dire pure che non trovo bene la pensata di mettere i centesimi nelle classifiche perchè alimeta la foga dei bambini a votare in modo poco personale i film e anche che i commentini affianco ad ogni voto sono inutili visto che ognuno dice la sua, chiaramente... mi permetto ma alla fine fate come volete. Baci.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  18/12/2005 20:59:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua lista mi ha sinceramente commosso... ma non devi prendertela bisogna essere un po' elastici e distaccati nella vita altrimenti i leoni ti mangiano eh... dopotutto si tratta solo di un sito di cinema, se fai così in questo caso, nella vita di ogni giorno ti butti nel fiume? Dai prendila con filosofia
maremare  19/12/2005 01:01:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
della serie: si faccia una domanda e si dia una risposta

martina74  19/12/2005 09:10:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

al_pacino  18/12/2005 02:19:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si infatti mette 1 ovunque, sarebbe ora di mettere le medie pesate
la mia opinione  18/12/2005 03:21:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Metto uno ovunque... non meriti neanche di avere questa soddisfazione... ma voi mi amate io lo so, io vivo dentro di voi e non potete fare a meno di me (lo so che sono provocatoria ma solo qualche scemo puo' schiantarsi contro queste mie "simpatiche" uscite...) bacioni sempre a tutti... smack smack...
100 RAGAZZE Michael Davis 7
C'ERA UNA VOLTA IN MESSICO Robert Rodriguez 2
C'ERAVAMO TANTO AMATI Ettore Scola 9,5
CHE PASTICCIO, BRIDGET JONES! Beeban Kidron 4
CHICAGO Rob Marshall 8,5
CHIEDIMI SE SONO FELICE Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Massimo Venier 6
CINQUE PEZZI FACILI Bob Rafelson 10
CLOSER Mike Nichols 2
CODICE 46 Michael Winterbottom 3
CODICE SWORDFISH Dominic Sena 6
COME FARSI LASCIARE IN 10 GIORNI Donald Petrie 5
COME INGUAIAMMO IL CINEMA ITALIANO - LA VERA STORIA DI FRANCO E CICCIO Daniele Ciprì, Franco Maresco 10
COME TE NESSUNO MAI Gabriele Muccino 9
CONCORRENZA SLEALE Ettore Scola 6,5
CONFIDENCE James Foley 7
CONSTANTINE Francis Lawrence 7
COSE MOLTO CATTIVE Peter Berg 1
COSI' E' LA VITA Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Massimo Venier 7
CRASH David Cronenberg 1
LA GUERRA DEI MONDI (1953) Byron Haskin 9
LA GUERRA DEI ROSES Danny DeVito 8
LA LEGGENDA DEGLI UOMINI STRAORDINARI Stephen Norrington 1
LA LEGGENDA DEL PIANISTA SULL'OCEANO Giuseppe Tornatore 9
LA LEGGENDA DI AL, JOHN E JACK Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Massimo Venier 2
LA LETTERA SCARLATTA Roland Joffé 7
TOP SECRET Jim Abrahams, David Zucker, Jerry Zucker 1
TOTO' CHE VISSE DUE VOLTE Daniele Ciprì, Franco Maresco 10
TRAINSPOTTING Danny Boyle 7
TRE METRI SOPRA IL CIELO Luca Lucini 1
TRE UOMINI E UNA GAMBA Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Massimo Venier 8
TROPPO BELLI Ugo Fabrizio Giordani 1
YO PUTA Luna 9
ZABRISKIE POINT Michelangelo Antonioni 4
ZARDOZ John Boorman 5
ZELIG Woody Allen 5

Sempre e comunque la mia opinione... raga' ognuno ha la sua, voi mi amate e mi odiate troppo ma non mai quanto io ami voi.. anzi vi devo ringraziare.. non finiro mai di ringrazie Filmscoop per avermi trasmesso le giuste direzioni per capire l'arte del cinema.. Sempre piu' baci.
Tuko  19/12/2005 03:04:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutti noi non finiremo mai di ringraziare filmscoop per aver plasmato un nuovo Ebert.
martina74  18/12/2005 12:19:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Coda di paglia?

Ma perchè non scrivi i tuoi commenti senza tirare in ballo sempre e comunque le polemiche che potrebbero cascarti addosso? E' come spargere mangime in un acquario: i pesci arrivano tutti (e te se magnano, giustamente)...
la mia opinione  18/12/2005 16:30:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che ne sai... ma alla fine capisco, chiaramente, pero' ripeto... qualche film in piu' e meno accanimento, fondamentalmente ripeto il concetto: che ognuno si faccia i conti nelle proprie tasche, è una regola importante in genere, un importante tassello dell'etica del buon vivere sia in termini comuni che convenzionali. Adios
martina74  18/12/2005 17:12:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che non era accanimento... era un consiglio.
la mia opinione  18/12/2005 17:18:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
consiglio? te l'ho chiesto io? lo hai dato tu cosi giusto per... cosi insomma non so.. cosi...tanto per far qualcosa. La prossima volta che bisogno di un consiglio infatti sicuramente vengo da te.