L'UOMO CHE UCCISE HITLER E POI IL BIGFOOT regia di Robert D. Krzykowski

Mauro@Lanari     5½ / 10  02/04/2020 22:24:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
M'allineo: debutto con trama originale e struttura non lineare, rovinato dai ricordi/flashback che rendono il protagonista uno strambo eccentrico invece di contribuire ad arricchirne lo spessore.

Mauro Lanari
Lockjack  03/04/2020 22:37:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè... non era il massimo ma uno "stramb'eccentrico" potevi azzardarlo, secondo me. :-/

E poi i link a quel che ne pensano in Namibia? Le citazioni di nomi autorevoli del costruttivismo sammarinese? Qualche riferimento alla Bhagavad Gita de Noàntri? Una similitudine col pensiero portante del Movimento per l'Estinzione Umana Volontaria?

Ma soprattutto... TI ALLINEI??? :-O

No... non farmi pensare cose brutte! :-(

Quanto dice il termometro?

PS
Ma sentivi un po' la mancanza di Lockjack? Di' la verità. :-)
Mauro@Lanari  04/04/2020 15:40:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) Può capitarmi quando scrivo la rece in inglese ["Debut with original plot and non-linear structure, ruined by the memories (flashbacks) that make the protagonist an eccentric weirdo instead of helping to enrich his thickness"].
2) Perché discriminare proprio la Namibia? E se fosse l'avamposto dei Nibiriani/Nibiruani?
3) Il VHEMT è un eccesso di zelo: si muore a prescindere. Però non secondo i bhagavadgitiani, i neoparmenidei, i neobuddhisti, gl'einsteiniani, i severiniani e molt'altre amenità del genere: basta infilare metempsicosi, reincarnazioni, veli di Maya, relatività ristrette, dimensioni parallele a casaccio. Se ti deficita un link: https://www.youtube.com/watch?v=JjFNTwF6d1s. Io non l'ho visto, è YT che mi suggerisce roba così. Fallacia dei loro algoritmi di profilazione (profilattici?).
4) M'allineo alle linee di febbre: la per-suadente voce di Mina m'ha convinto ad abbonarmi a Disney+ e anch'io proverò l'ebbrezza dell'escapismo (edulcorazione per lobotomia, da cui il pollyannismo).
5) Dop'il lock-down planetario, Lockjack calz'a pennello. Notevole che qualcuno stia già usand'il nick "W-irus" (dal polacco "wirus": https://www.youtube.com/watch?v=Pn1r6kFRtsA).
6) "Verità": e cioè? Pure Pilato aspettava Godot.
Lockjack  04/04/2020 18:50:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah! Ór mi piaci! :-) Quando ti gira bene (o coattamente domesticizzato, che fors'è più probabile :-), coi tuoi point by point dai un sacco di soddisfazione! :-)

Soprattutto nel procurarmi lo svago d'andar'a la cerca dei nessi più larvati e/o ricercati che sfuggon a la mia esperienz'o comprensione immediata.
E non me ne scappa uno! ;-)
Ché (ancor ti son grato de la drìtta aferetica :-), tutto sommato... non son proprio dozzinale, come cercator pungolato dal proprio tarlo epistemofilico! :-)

E attìzz'anche un po' la mia spudorata immodestia (se mai ess'è di bel più attizzàbile :-), il veder te che fai altrettanto con le mie cavatine. Non certo tutte, come vàl per me... m'alcune direi proprio di sì. Magari al punto 2? Sicuramente al primo atto del punto 5... che probabilmente non hai aspettato di dover sgamare in quest'ultim'episodio interattivo. :-)

E ad avercene, almen per me, di svago esplorativo, di 'sti tempi claustrali! :-(

PS
Iersera son riuscito a ribeccàre una delle prestazioni attoriali (Lou Jacobi) che maggiormente hanno messo alla prova la tenuta della mia valvola uretrale posteriore.

Ne hai una tua da propormi? :-)
Lockjack  04/04/2020 19:02:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oppardòn... punto 3! non punto 2! :-(